Descrizione
Light-Mix è un terriccio poco fertilizzato, ideale per cloni o per la germinazione, così come per chi preferisce controllare i processi colturali con una regolare somministrazione di nutrienti.
Garantisce crescite vigorose e un rapido sviluppo radicale.
pH: 6.1-6.3
EC (mS/cm): 1.2
Andrea –
Nella mia esperienza ho provato molti tipi di terriccio in sacco, di diverse marche sia italiano che estero.
A mio modesto parere questa miscela proposta da Biobizz è davvero tra le migliori, molto ben equilibrata, fra le varie sostanze e dall’ottima resa in vaso.
Dopo averla provata più volte e confrontandola con i terricci acquistati in precedenza difficilmente passerò ad un altra marco o tipo di terriccio.
Anche qualità prezzo più che buona.
Terenziani Marco –
Rispetto agli acquisti già fatti in passato, ho notato che c’e stato un netto miglioramento del pacco. Arrivato in una scatola imballata perfettamente e con sacco integro. Inoltre, arrivato tutto giorni prima del previsto.
La terra è ottima, ormai compro solo questa.
PeaMark –
Avevo sentito di questo terriccio, uno dei migliori acquisti per le mie coltivazioni indoor
user8938 –
Si presenta davvero leggero e areoso, con scagliette di argilla. Perfetto per la crescita di piante che necessitano un grosso scambio tra le radici e i nutrienti del terreno. Utilizzato anche per erbe aromatiche da cucina. Prezzo un po elevato, ma la qualità ripaga. Per appassionati
Botanica Milano –
Terreno povero di concime perfetto per la germinazione e per creare substrati con prodotti naturali. Abbinato con super soil da ottimi risultati anche per piante da appartamento