Light Mix Terriccio – Biobizz

(5 recensioni dei clienti)

7,0614,39

Light-Mix è un terriccio poco fertilizzato, ideale per cloni o per la germinazione

Light-Mix è un terriccio poco fertilizzato, ideale per cloni o per la germinazione, così come per chi preferisce controllare i processi colturali con una regolare somministrazione di nutrienti.
Garantisce crescite vigorose e un rapido sviluppo radicale.

pH: 6.1-6.3
EC (mS/cm): 1.2

5 recensioni per Light Mix Terriccio – Biobizz

  1. Andrea

    Nella mia esperienza ho provato molti tipi di terriccio in sacco, di diverse marche sia italiano che estero.
    A mio modesto parere questa miscela proposta da Biobizz è davvero tra le migliori, molto ben equilibrata, fra le varie sostanze e dall’ottima resa in vaso.
    Dopo averla provata più volte e confrontandola con i terricci acquistati in precedenza difficilmente passerò ad un altra marco o tipo di terriccio.
    Anche qualità prezzo più che buona.

  2. Terenziani Marco

    Rispetto agli acquisti già fatti in passato, ho notato che c’e stato un netto miglioramento del pacco. Arrivato in una scatola imballata perfettamente e con sacco integro. Inoltre, arrivato tutto giorni prima del previsto.
    La terra è ottima, ormai compro solo questa.

  3. PeaMark

    Avevo sentito di questo terriccio, uno dei migliori acquisti per le mie coltivazioni indoor

  4. user8938

    Si presenta davvero leggero e areoso, con scagliette di argilla. Perfetto per la crescita di piante che necessitano un grosso scambio tra le radici e i nutrienti del terreno. Utilizzato anche per erbe aromatiche da cucina. Prezzo un po elevato, ma la qualità ripaga. Per appassionati

  5. Botanica Milano

    Terreno povero di concime perfetto per la germinazione e per creare substrati con prodotti naturali. Abbinato con super soil da ottimi risultati anche per piante da appartamento

Aggiungi una recensione