Metodi di pagamento

RICHIESTA FATTURA
Nel caso in cui il cliente desideri ricevere una fattura, dovrà specificarlo nelle note dell’ordine e fornire i dati di fatturazione richiesti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO ANTICIPATO

Pagamento con carta di credito
È possibile pagare con carta di credito, bancomat e Postepay tramite il sistema di pagamento elettronico sicuro SmartCash, Il link per il pagamento sarà inviato via mail e WhatsApp.
In alternativa potete usare la piattaforma Viva Wallet.

Pagamento con ricarica Postepay
Se scegli questa opzione, puoi effettuare il pagamento tramite ricarica alla nostra Postepay personale. Puoi fare la ricarica online sul sito delle Poste (se hai un account postale), presso qualsiasi ufficio postale o tabaccheria/ricevitoria. I dati per effettuare la ricarica ti saranno inviati via mail.

Pagamento con bonifico bancario
Il pagamento tramite bonifico bancario richiede da 1 a 3 giorni per essere verificato. Il pacco verrà spedito appena il pagamento sarà contabilizzato nel nostro conto. Si prega di inserire il numero dell’ordine o il nome del mittente nella causale del bonifico.
Intestato a: Giunone SAS
Banca: Banca del Chianti, Filiale di Firenze
IBAN: IT38V0867302803000000336146

Pagamento con Bitcoin e criptovalute
Puoi pagare con bitcoin attraverso la piattaforma crypto.com a cui ci siamo affiliati.

Pagamento in contrassegno
Il pagamento in contrassegno (pagamento al corriere al momento della consegna) comporta un supplemento di € 4,00 ed è valido solo per l’Italia. Prima della spedizione dell’ordine, il cliente verrà contattato telefonicamente per confermare l’indirizzo. In caso di mancato contatto, verrà inviata una mail o un messaggio su WhatsApp.