All Mix Terriccio – Biobizz

(2 recensioni dei clienti)

10,6522,85

All Mix di Bio Bizz è il terriccio di BioBizz nella sua versione più pre-fertilizzata.

All-Mix è il terriccio di BioBizz nella sua versione più pre-fertilizzata.

All-Mix è composto da: 20% di torba scura, 35% di torba da giardino, 10% di humus di lombrico di altissima qualità, 30% di perlite e 5% di Pre-Mix.

BioBizz All-Mix è adatto a piante di grandi dimensioni, in piena crescita o piena fioritura, ma è un po’ troppo fertilizzato per piccole piante o cloni.
Per semi, propagazione e piante di piccole dimensioni consigliamo di usare il terriccio Light-Mix. Entrambi sono organici al 100% e garantiscono risultati eccellenti.

2 recensioni per All Mix Terriccio – Biobizz

  1. Andrea

    La qualità si paga.
    Personalmente lo uso per autofiorenti indoor dove tutto l’ambiente è pulito e controllato.
    Le prime 3/4 settimane il terriccio ha nutrimenti sufficienti per soddisfare a pieno la pianta (io uso vasi da 10/11 L).
    Un accorgimento: poiché il terreno è molto ricco di nutrimenti evitate di germinare il seme in all mix poiché potrebbe letteralmente bruciare la piantina appena germinata. Aspettate uno o due giorni
    Quanto trapiantate bagnate almeno 1 ora prima il terreno in modo che si compatti e rimanga bello umido
    Può essere utile anche alternare un’irrigazione con fertilizzante e una con sola acqua. Per ora tutto bene, aggiornerò più avanti.

  2. Fabie

    Usato per coltivazione indoor di piante di tè (ho colto alcuni semi quando ero sulle isole Azzorre, m’è venuta l’insana idea di provare a coltivarmi il tè in casa, integrando la luce con un paio di lampadine led agro da 40W). Le piante hanno un paio di mesi di vita e per adesso non sto usando alcun tipo di integratore/fertilizzante, il terriccio sembra essere molto ricco.

Aggiungi una recensione