Tempi di spedizione e Cambi merce

GUIDE ALL’ACQUISTO E TRASPARENZA

  1. L’ordine fatto dal Cliente presuppone l’accettazione di tutte le disposizioni delle presenti condizioni generali di vendita.
  2. Giunone snc invierà al Cliente un e-mail di conferma dell’ordine che comporterà tutti gli estremi dell’ordine. L’ordine, una volta confermato, NON PUO’ ESSERE MODIFICATO ON LINE né per quanto riguarda gli articoli, né per quanto riguarda l’indirizzo di consegna.
  3. L’ordine che, dopo i vari tentativi di consegna dalla parte del vettore di consegna, torna indietro al mittente, non può essere rispedito. Se l’ordine è stato pagato, viene rimborsato alle condizioni definite nelle presente condizioni generali di vendita.
  4. Se il Cliente desidera modificare la data di consegna del pacco, deve contattare direttamente il corriere nel momento in cui il pacco è in consegna.  
  5. Il Cliente dovrà conservare le informazioni contenute nella conferma dell’ordine inviata da Giunone snc su un documento cartaceo o informatico.
  6. Giunone snc vende i prodotti presenti sul suo sito Internet solo al dettaglio (utente finale). 
  7. Ogni ordine che non corrispondente manifestamente ad una vendita al dettaglio e, più in generale, ogni ordine fraudolento o  presunto tale, sarà considerato da Giunone snc come nullo.
  8. Nel caso di richiesta fattura, il Cliente dovrà farne richiesta contestualmente all’ordine inviando un’email all’indirizzo info@campodicanapa.it per chiedere la fattura.

Tempi di consegna ordine di prodotti disponibili: I prodotti disponibili hanno un tempo di consegna al destinatario generalmente di 3/5 giorni lavorativi.

Tempi di consegna ordini di prodotti su ordinazione:
I tempi di consegna dei prodotti disponibili solo previa ordinazione impiegano generalmente circa 10 giorni lavorativi per arrivare al destinatario.

La consegna della merce:

  1. La consegna a domicilio è fatta dal vettore BARTOLINI.
  2. Nel caso in cui non ci fosse nessuno al momento della prima consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio. Questo foglio indica quando il corriere è passato e precisa che riproverà a passare nelle prossime 48 ore. Se alla seconda volta non ci sarà ancora nessuno a casa, il Cliente sarà contattato da BARTOLINI per concordare un orario di consegna.  

Reso della merce:

Giunone snc concede al Cliente un termine di 14 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata.

Come effettuare il reso della merce?
Il Cliente potrà restituire la merce entro il suddetto termine tramite spedizione via posta o corriere al nostro Servizio Resi, all’indirizzo: «Giunone snc- via G. Leopardi 4r- 50121 Firenze». In tal caso, le spese di spedizione del pacco di reso saranno a carico del Cliente. In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale.  

Come viene rimborsato il reso?
Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi entro 14 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte di Giunone snc . Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante l’acquisto e una volta ricevuto il pagamento, nel caso del pagamento in contrassegno. Tuttavia, il Cliente che ha pagato con contrassegno verrà rimborsato con assegno. Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, Giunone snc si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.

Proprietà:
Giunone snc conserva la proprietà totale sui prodotti fino alla consegna e all’incasso del prezzo integrale, spese e tasse comprese.

Tutti gli elementi del Sito oggetto o meno di una registrazione di un diritto di proprietà intellettuale (foto, schede prodotti, descrizioni, impaginazioni…) sono di proprietà esclusiva di Giunone snc e non possono essere utilizzate. Tutti i disegni, modelli, marche, testi, visivi o sonori, commenti, opere, illustrazioni, immagini, riprodotti sul sito sono protetti dai diritti d’autore, diritti delle marche e diritto all’immagine e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale applicabile. Essi sono di proprietà totale di Giunone snc o dei suoi partner.
Ogni tipo di riproduzione o rappresentazione, oggetto di contraffazione possono ingaggiare la responsabilità civile e penale del suo autore. L’utente che dispone di un sito Internet, un blog e che desideri pubblicare un link che rinvii direttamente alla home page del sito www.campodicanapa.it, deve obbligatoriamente chiederne prima l’autorizzazione alla società Giunone snc.

Regolamento controversia:
Nel caso di controversia emersa dalla presente relazione contrattuale, le parti si impegnano a cercare, prima di qualsiasi azione giudiziaria, una soluzione dettata dal buon senso.

Le parti convengono che tutte le controversie inerenti alla vendita attraverso il sito Internet come descritta di cui sopra saranno devolute alla competenza del foro in cui il Cliente ha il proprio domicilio.
La legge applicabile è la legge Italiana.

NON VENDIAMO SEMI DA COLLEZIONE E CANNABIS LIGHT AI MINORENNI