Descrizione
Genetica femminizzata, dipendente dal fotoperiodo e dalla fioritura ultrarapida. Prima generazione filiale (F1) risultante dall’incrocio tra un clone d’élite di Zkittlez (molto potente e resinoso, con un forte aroma tipo Sour Diesel citrico, tra arancia e mandarino) e la nostra Sweet Mimosa XL Auto® (SWS94), anch’essa con tonalità aromatiche citriche tra arancia e mandarino.
Il risultato dell’incrocio è una vigorosa varietà ibrida dipendente dal fotoperiodo molto resinosa, potente e aromatica.
L’aroma di questa varietà è delizioso, con tonalità Sour Diesel molto speziate, tonalità di arancia e mango, retrogusto legnoso e lievi pennellate fresche che ricordano pino o prato appena tagliato.
Alcuni individui possono mostrare fiori e foglie con tonalità porpora e rossastre nella fase finale della fioritura.
L’effetto è energetico, vivace e stimola la concentrazione e la creatività.
Varietà:SWS105Indica:60%Sativa:40%THC:19-24%CBD:0,5%Produzione Indoor:450-650 g/m²Produzione Outdoor:450-650 g/piantaFioritura Indoor:7 settimaneEffetti:Stimolante, Creatività, FelicitàSapore:Dolce, Diesel, Spezie, arancia, Mango, Pino, Freddo
Le varietà F1 Fast Version® sono versioni 100% fotodipendenti e dalla fioritura ultra-veloce di alcune delle genetiche più amate del catalogo di Sweet Seeds®. Queste nuove genetiche sono ibridi F1. Queste piante di marijuana, in coltivazioni all’interno, sono pronte alla raccolta in sole 6 o 7 settimane dal cambio di fotoperiodo a 12 ore di luce e 12 di buio, mentre in coltivazioni all’esterno anticipano la raccolta di 1 o 2 settimane rispetto alle versioni originali.