AK 420 – auto (Seedstockers)

7,5079,00

SeedstSeedstockers è orgogliosa di presentare l’AK420 Auto, la versione autofiorente della AK47. Questa autofiorente facile da coltivare, ad alto rendimento e resistente al calore performa in modo eccellente sia nei climi caldi che freddi, grazie alla sua eccezionale resistenza ai patogeni e alle malattieockers è orgogliosa di presentare l’AK420 Auto, la versione autofiorente della AK47. Questa autofiorente facile da coltivare, ad alto rendimento e resistente al calore performa in modo eccellente sia nei climi caldi che freddi, grazie alla sua eccezionale resistenza ai patogeni e alle malattie.

COD: N/A

“I produttori di hashish e gli artisti degli estratti ritengono che l’AK420 Auto sia altamente gratificante, mentre chi è alla ricerca di una varietà di cannabis intensamente potente non deve cercare oltre. Questa varietà vanta uno sbalorditivo 35% di cannabinoidi totali e un 27% di THCA, infatti potete essere certi che le cime di AK 420 Auto vi terranno su di giri per ore e ore. I suoi effetti non sono adatti ai deboli di cuore, inducono sensazioni euforiche, beate, felici, cerebrali e creative, perfette per le ore del mattino e del giorno.

Raccomandiamo vivamente la nostra AK 420 Auto ai coltivatori principianti, grazie alla sua facilità di coltivazione e al basso livello di manutenzione, ma aspettatevi che le piante crescano grandi e alte. Il suo aroma è un complesso profilo floreale e di pino, grazie agli elevati livelli di limonene e cariofillene. È un autofiorente resistente e robusta che prospera nei climi più freddi e produce cime impregnate di resina con una meravigliosa essenza dolce, di limone e di erbe.

I semi autofiorenti di AK420 sono adatti ai coltivatori alle prime armi, poiché richiedono solo 13 settimane dal seme al raccolto sia outdoor che indoor. Ciò significa che è possibile, nelle giuste circostanze, raccogliere perennemente tutto l’anno quando il clima è caldo come il Mediterraneo o la California.

Questa varietà autofiorente cresce in stato vegetativo le prime 3-4 settimane, prima di fiorire automaticamente, richiedendo 9-10 settimane prima del raccolto, a seconda del fenotipo e del clima. I semi autofiorenti di AK 420 sono una scelta eccellente per i coltivatori alle prime armi e sono ideali per una terrazza o un balcone soleggiato.” (seedstockers)

Varietà AK47 BCN selection
Indica
Sativa Sativa dominante
Ruderalis
THC 14-22%
CBD
INDOOR
Fioritura: 11 settimane
Produzione: Enorme