Purple 99 (La Mery)

14,0050,00

 

Questa varietà è si presenta con fiori violacei e con un profumo intenso, speziato, di frutti di bosco.

COD: N/A

Categorie: ,

Marca:

 

Questa varietà è si presenta con fiori violacei e con un profumo intenso, speziato, di frutti di bosco.

La Mery è un azienda agricola toscana (Appennino), la cotivazione è biologica, la raccolta avviene a mano con trimmatura meccanica a fresco e ripasso manuale, essiccazionee concia in stabilimento climatizzato. Senza qualsiasi manipolazione artificiosa .

Cannabis Sativa L. ad uso Florovivaistico Ornamentale: consentita per usi di cui alla legge 242/16, art. 2, c. 2, lett. g, derivata da agricoltura sinergica ed iscritta nel catalogo comune delle varietà di specie agricole con tenore di Thc inferiore ai limiti di legge. Prodotto al quale non si applica il dpr 309/90 non trattandosi di sostanza stupefacente né psicoattiva.

Non ingerire, non inalare. Non è un prodotto medicinale. È da intendersi solamente per uso ornamentale o decorativo, e non è destinato all’uso umano. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di 18 anni.

Varietà Bubba Kush x Cannatonic
Indica 50%
Sativa 50%
THC <0,5%
CBD <20%
Coltivazione sinergica, greenhouse - 500 m slm - italia centrale (appennino toscano)
Provenienza toscana
Fiori molto compatti e resinosi; colore violaceo, maculato di tricomi nocciola
Profumo intenso, speziato e complesso; frutti di bosco, bacche rosse, menta.
Lavorazione raccolta manuale, trimmatura meccanica a fresco con ripasso manuale, essiccazione e concia in stabilimento climatizzato. evitano tassativamente qualsiasi manipolazione artificiosa quali: terpenizzazione, abbattimento, arricchimento.