Melonade Runtz – fem (Dtc)

12,9599,95

La Melonade Runtz è una varietà di cannabis femminizzata vigorosa e stabile. È una varietà facile da coltivare, interessante sia per i principianti che per i coltivatori più esperti. Grazie al suo periodo di fioritura relativamente veloce, non bisogna aspettare troppo prima che sia pronta al raccolto. E quando arriva il momento del raccolto, rimarrete stupiti dalla grandissima qualità delle sue cime.

COD: N/A

Informazioni sul prodotto
Perché dovrei acquistare i semi femminizzati di Melonade Runtz?
La Melonade Runtz è la crème de la crème delle genetiche di cannabis contemporanee. Questo incrocio USA è realizzato con le nostre genetiche di Lemon Z, vincitrici di Cannabis Cup, Lemon Tree e la famosissima genetica Runtz. Molto aromatica e gustosa!

Garantisce raccolti di alta qualità. Le cime di questa varietà sono compatte, ricche di tricomi e con un profilo terpenico delizioso e pungente. Inoltre, è adatta ad ogni tipo di coltivatore, compresi i principianti.

La Melonade Runtz è una varietà di cannabis fotoperiodica a fioritura stabile e veloce, con rami forti ed una struttura della pianta e della fioritura compatta. Il tempo medio di fioritura in una coltivazione indoor è tra le 9 e le 10 settimane dal momento in cui alla pianta viene impostato un ciclo di luce a 12/12.

L’effetto della nostra Melonade Runtz è potente, questa elevata potenza fornisce un high forte e narcotico, che si adatta anche ai consumatori (terapeutici) esperti.
La Melonade Runtz ha un aroma pungente ed un gusto raffinato. Il profumo è un mix colorato di limone e frutta tropicale con note più cremose e pastose. Il gusto solitamente è aspro e tropicale ma esistono fenotipi leggermente più cremosi e dolci
La Melonade Runtz è una varietà di cannabis fotoperiodica dal profumo intenso e dal gusto eccellente ed è disponibile in semi femminizzati. Questo incrocio USA appartiene alla crème de la crème della genetica della cannabis contemporanea. Un breeding ed un incrocio accurati hanno creato un ibrido potente che offre una vera e propria esplosione di sapori.

L’aroma è molto pungente e di solito assomiglia ad una “Zkittle” fruttata e leggermente acida, che, combinato con le note più cremose e resinose, crea un gusto delizioso. Tuttavia, in questo incrocio fotoperiodico le sfumature di frutta tropicale sono dominanti.

Le cime sono super appiccicose e hanno un fantastico aspetto visivo, esattamente quello che vi aspettate da una nuova cultivar USA di alta qualità, nata dalle acclamate linee genetiche Zkittlez e Cookie. Si tratta di una varietà per gli amanti dei sapori forti e di un’erba potente. Il suo elevato livello di THC fornisce un forte high dall’effetto potente e duraturo.

La Melonade Runtz è una varietà di cannabis molto potente e gustosa, ha un aroma pungente ed un profilo terpenico unico
La Melonade Runtz è una varietà di cannabis potente e forte. A causa del suo elevato livello di THC, questa varietà rientra nell’acclamatissima categoria di semi con un contenuto di THC estremamente elevato di Dutch Passion.

Ciò significa che la percentuale di THC, in media, si aggira tra il 20 e il 25%, ma in alcuni casi è addirittura maggiore e con il giusto fenotipo (in un clima completamente controllato e perfezionato) si può anche superare leggermente il 25% di THC. Inoltre, la Melonade Runtz ha un profilo terpenico unico, fornisce un aroma interessante ed un gusto raffinato, amato anche dai coltivatori e dai fumatori più esigenti.

Che genetiche troviamo precisamente nella Melonade Runtz?
La Melonade Runtz è stata creata incrociando una madre Melonade (Lemon Z x Lemon Tree) con un padre Runtz (da una madre “invertita”). La genetica Melonade di Dutch Passion è un incrocio della leggendaria e vincitrice di cannabis cup Lemon Z (alias Lemon Zkittle di Dutch Passion) con la quale abbiamo vinto sia la categoria Sativa che il premio Overall Best Strain durante l’Highlife Cup del 2018.

Questo “fenotipo vincitore di cannabis cup” è stato a sua volta incrociato con un clone d’élite di Lemon Tree. Incrociando questa potente e fruttata Melonade con la famosissima genetica Runtz (Zkittlez x Gelato), è stato creato un bellissimo ibrido USA che può competere con le migliori genetiche di cannabis contemporanee.

La genetica Runtz conferisce al profilo terpenico di questa varietà una dimensione completamente nuova, con un forte profumo penetrante ed un gusto raffinato. Grazie alle diverse genetiche di questo “incrocio a 4”, c’è qualcosa che piace ogni coltivatore.

La Melonade Runtz è una varietà di cannabis ibrida ricca di THC con un potente profilo di cannabinoidi, un tempo di fioritura medio ed una resa elevata
La Melonade Runtz è una varietà di cannabis femminizzata vigorosa e stabile. È una varietà facile da coltivare, interessante sia per i principianti che per i coltivatori più esperti. Grazie al suo periodo di fioritura relativamente veloce, non bisogna aspettare troppo prima che sia pronta al raccolto. E quando arriva il momento del raccolto, rimarrete stupiti dalla grandissima qualità delle sue cime.

Si tratta davvero di una varietà di cannabis “commerciale” bellissima, dall’aspetto squisito. Le cime hanno quel non so che ricercato della weed Californiana, belle rotonde, compatte, piene di tricomi e con un aroma talmente pungente che si sente addirittura attraverso i sacchetti! Oltre alla sua qualità nettamente superiore, la Melonade Runtz è una pianta facile da coltivare in grow-room.

Cresce in modo relativamente compatto, con un allungamento controllabile che non diventa mai indisciplinato. I rami sono robusti e forti e le consentono di stare facilmente in piedi, inoltre è abbastanza resistente da sopportare anche qualche intoppo.

La maggior parte delle piante cresce meglio in modo naturale e con il metodo SOG. Di solito è possibile farlo senza l’uso di tecniche o di prodotti per la coltivazione complicati. Tuttavia, durante la fase di fioritura tardiva, le cime di alcuni fenotipi diventano così compatte e pesanti che vi consigliamo di sostenerle un po’, con paletti, corde o una rete.

In generale, il tempo di fioritura medio per questa varietà è di circa 9-10 settimane. La Melonade Runtz è una pianta di medie dimensioni e dalla resa elevata. Questa varietà ha dei rami forti e rigidi con una struttura della fioritura compatta. Anche se le cime non crescono completamente chiuse (con le cime unite insieme), noterete che avranno un bel peso.

Le genetiche utilizzate per la Melonade Runtz garantiscono le seguenti proprietà:

Un potente incrocio USA ricco di THC con cime compatte e un aspetto visivo superbo
La Melonade Runtz è una varietà di cannabis dall’odore forte e con un contenuto di THC molto elevato che può raggiungere il 25% (anche di più in condizioni ottimali)
Questa varietà di semi femminizzati originale di Dutch Passion è facile da coltivare e fornisce piante stabili e dalla resa elevata.
La Melonade Runtz è stata sviluppata per la coltivazione indoor quindi si sviluppa in modo fantastico con delle lampade a LED di alta qualità, ma fiorisce anche in outdoor a patto che il clima sia soleggiato e secco. Se vivete dove il clima è temperato o variabile, un riparo ed una buona ventilazione sono d’obbligo.
Effetti della Melonade Runtz
L’high della Melonade Runtz è molto potente e vigoroso. Oltre al livello di THC estremamente elevato, ha un profilo terpenico molto ricco. Grazie al ricercato e ormai noto “effetto entourage”, aspettatevi un high ulteriormente potenziato grazie a questi terpeni. In combinazione si crea un effetto potente e narcotico. L’high è maggiormente adatto ai fumatori esperti che hanno una tolleranza maggiore.

Raccomandiamo ai coltivatori alle prime armi di consumare questa varietà a piccole dosi, perché a volte viene considerata troppo potente e travolgente per i principianti. Tuttavia, questo la rende adatta anche ai consumatori terapeutici alla ricerca di una varietà di cannabis fotoperiodica con un livello di THC potente, un high narcotico e allo stesso tempo con un profilo gustativo eccellente.

Il suo high è ibrido, ha effetti sia fisici che mentali, leggermente più orientati verso un rilassamento corporale piuttosto che un effetto mentale più chiaro ed energizzante.

Il tempo di fioritura della Melonade Runtz
La Melonade Runtz ha un tempo di fioritura medio di circa 9-10 settimane prima che le piante siano pronte al raccolto. Questo vale per le coltivazioni indoor, a partire dal momento in cui l’illuminazione viene impostata a 12/12. Le giornate più corte e il periodo di buio di 12 ore assicurano che le piante fioriscano immediatamente.

La durata della fase di fioritura si applica alle grow-room completamente controllate. Se coltivate questa varietà in condizioni non ottimali, la fase di fioritura può essere ritardata di 1 settimana fino ad un massimo di 2 settimane. Outdoor si può applicare all’incirca lo stesso periodo di fioritura, ma il momento esatto in cui parte la fioritura dipende dall’esatta posizione o latitudine in cui viene coltivata la pianta.

In una coltivazione outdoor, le piante fioriscono più lentamente, perché il ciclo di luce passa più gradualmente dalla fase vegetativa a quella di fioritura. Ciò significa che le piante si preparano a fiorire in modo più naturale e graduale. Indoor il tutto avviene in modo piuttosto brusco. Outdoor si nota un periodo di pre-fioritura, dove le piante maturano più velocemente in seguito.

Nei climi temperati dell’emisfero settentrionale è pronta al raccolto all’incirca tra l’inizio e la fine di ottobre, a seconda delle condizioni climatiche del luogo di coltivazione. Outdoor predilige un clima secco e soleggiato.

I raccolti della Melonade Runtz
La Melonade Runtz ha un allungamento medio e una resa elevata. La maggior parte dell’allungamento avviene durante le prime due settimane di fioritura, con un allungamento leggermente meno vigoroso nella terza settimana. Sono piante con una struttura di crescita relativamente compatta e un’altezza media. Molto adatta ai coltivatori che cercano una varietà di cannabis facilmente controllabile.

La Melonade Runtz ha una resa elevata, che consente raccolti di circa 400-450 gr/m2 in una coltivazione indoor. Outdoor, o come pianta singola indoor con un periodo di pre-crescita molto lungo, sarà possibile ottenere raccolti anche di 500 gr.

Non si tratta di una resa elevata, ma la qualità offerta vi spronerà coltivare questa varietà sempre di più. I coltivatori più esperti saranno in grado di ottenere rese ancora più elevate con i prodotti e i metodi di coltivazione giusti.

Consigli dei nostri esperti
La Melonade Runtz è facile da coltivare e fornisce un raccolto abbondante in un periodo relativamente breve da seme a raccolto, utilizzando una fase di fioritura normale. Per coltivarla bene e il più rapidamente possibile in una coltura indoor, consigliamo i seguenti programmi di coltivazione.

In media, consigliamo un periodo minimo di pre-crescita (veg) di circa 3-4 settimane. Questo può richiedere fino a 6 settimane se le condizioni di coltivazione non sono ottimali o se le piante hanno subito un periodo di stress all’inizio.

Se coltivate poche piante per m2, è possibile prolungare il periodo di pre-crescita facendole crescere per 6-8 settimane circa. È consigliabile rinvasare le piante in un vaso di dimensioni maggiori a partire dalla 3°/4° settimana e ripetere l’operazione durante la 5°/6° settimana, e possibilmente poco prima e/o durante l’inizio (i primissimi giorni) della fase di fioritura.

Durante la fase di fioritura, consigliamo di assicurare a questa varietà il minor stress possibile ed un clima stabile, in modo che la pianta possa concentrarsi completamente su una crescita sana e sulla fase di prefioritura.

Se riuscite a concedere il miglior inizio possibile vedrete che non si tratta di una cultivar di cannabis ordinaria: le cime diventano compatte, bianche e sono davvero belle da vedere, oltre ad avere un profumo incredibilmente pungente. La varietà perfetta per gli amanti delle “varietà Californiane” di alta qualità.

Informazioni sulla Melonade Runtz
La ragione più importante per lo sviluppo della Melonade Runtz è stata quella di utilizzare e sviluppare ulteriormente la nostra genetica Lemon Z, vincitrice di cannabis cup (precedentemente nota come Lemon Zkittlez). Volevamo creare qualcosa di unico con questo incrocio e abbiamo trovato nella genetica Runtz il partner perfetto per la nostra versione Melonade. Un’accoppiata perfetta! Non aspettate oltre e provatela subito!

Varietà Melonade (Lemon Z x Lemon Tree) x Runtz
Indica 50%
Sativa 50%
Ruderalis
THC 20-25 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 9/10 settimane
Produzione: XL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Melonade Runtz – fem (Dtc)”