Mandarine Punch -auto (sensi seeds)

8,5033,49

Questa specie vanta origini impressionanti, quali la vincitrice di premi NYC Diesel, Hindu Kush, White Widow e Maple Leaf Indica. È al 60% indica e ciò spiega l’effetto rilassato e disteso, anche se l’influenza sativa del 20% è evidente nella sensazione euforica. Il 20% di Ruderalis rende Mandarine Punch una varietà auomatica e pertanto in grado di prosperare nella maggior parte dei climi. Le piante sono abbastanza compatte da essere coltivate senza farsi notare, e producono un aroma agrumato e tropicale

COD: N/A

 

MANDARINE PUNCH AUTO [Maple Leaf Indica x White Widow x NYC Diesel x Hindu Kush]

Questa specie vanta origini impressionanti, quali la vincitrice di premi NYC Diesel, Hindu Kush, White Widow e Maple Leaf Indica. È al 60% indica e ciò spiega l’effetto rilassato e disteso, anche se l’influenza sativa del 20% è evidente nella sensazione euforica. Il 20% di Ruderalis rende Mandarine Punch una varietà auomatica e pertanto in grado di prosperare nella maggior parte dei climi. Le piante sono abbastanza compatte da essere coltivate senza farsi notare, e producono un aroma agrumato e tropicale.

La dinastia delle Punch è una delle nuove tendenze della cannabis proveniente dagli Stati Uniti, che offre sapori fruttati alle altre specie. Mandarine Punch è una nuova aggiunta alla linea, che evidenzia aromi di mandarino dolcemente agrumati nella sua composizione.

• Questa specie è a dominante indica, e di conseguenza le piante sono compatte. Ciò significa che sono più facili da coltivare senza farsi notare.
• L’aroma e il gusto sono entrambi fruttati, tropicali e agrumati.
• Aspettatevi un effetto che è profondamente rilassante per il corpo, mentre si crea un senso di felicità e di creatività.
• Il suo patrimonio genetico comprende le varietà vincitrici di premi Maple Leaf Indica, NYC Diesel, White Widow e Hindu Kush dalla reputazione impressionante.
• Come specie automatica può essere coltivata in gran parte dei climi, anche in quelli con temperature più fresche.
• La specie è anche femminizzata, e ciò significa che è più facile da coltivare, poiché i coltivatori non dovranno identificare ed eliminare le piante maschili.
Indica
Periodo di fioritura medio
Pianta compatta
Resa pesante
Clima Fresco /Freddo