PH down – (Bio Nova)

8,4429,82

pH- di Bio Nova è una soluzione di acido fosforico al 24.5%.

Svuota

pH- di Bio Nova è una soluzione di acido fosforico al 24.5%. Questo prodotto è utilizzato per ridurre e correggere il valore di pH della soluzione nutritiva.

Acido fosforico – Concentrazione 1:3000 – NPK 0-0-0

Bionova pH- è una soluzione di acido fosforico al 24.5%. è cruciale controllare il valore del pH dell’acqua/soluzione nutritiva con cui nutriamo le piante. Queste infatti assorbono nelle giuste quantità i nutrienti solo quando vengono somministrati al giusto valore di pH. Se troppo alto o troppo basso le piante non assorbiranno tutti i nutrienti loro necessari.

Come Utilizzare PH-
È utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino ad una o due prima della raccolta, è importante eseguire un flush.
È miscelabile con tutti gli stimolatori oltre a i prodotti minerali e universali della linea Bionova
Può essere utilizzato con i classici metodi di irrigazione
Utilizzando l’acido fosforico per ridurre il pH dell’acqua stiamo anche aggiungendo fosforo (P) disponibile alla soluzione nutritive. Quindi allo stesso tempo stiamo modificando la reazione dell’acqua e nutrendo le piante.
In caso di un’elevata richiesta di pH- è possibile ridurre del 10% – 15% il dosaggio del booster PK.
pH- works really well in the cleaning operations of drip line systems, growth tables, nutrient tank, pots etc. with any kinds of residue compounds.

Applicazione per irrigazione
Costantemente dai 2-4 ml/10 litri di acqua. Dal primo giorno fino all’ultima settimana prima della raccolta

Applicazione come spray fogliare
Non utilizzabile