PH up – (Bio Nova)

8,4429,82

Bionova pH+ è una soluzione di idrossido di potassio al 24,5%.

Svuota

Bionova pH+ è una soluzione di idrossido di potassio al 24,5%. è cruciale controllare il valore del pH dell’acqua/soluzione nutritiva con cui nutriamo le piante. Queste infatti assorbono nelle giuste quantità i nutrienti solo quando vengono somministrati al giusto valore di pH. Se troppo alto o troppo basso le piante non assorbiranno tutti i nutrienti loro necessari.

Idrossido di potassio – Concentrazione 1:3000 – NPK 0-0-0

Aumenta il livello del pH
Idrossido di potassio al 24,5%. Questo prodotto è utilizzato per correggere ed aumentare il pH della soluzione nutritiva.

Come Usare PH+:
È utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino ad una o due prima della raccolta, è importante eseguire un flush.
È miscelabile con tutti gli stimolatori oltre a i prodotti minerali e universali della linea Bionova.
Può essere utilizzato con i classici metodi di irrigazione.
Utilizzando l’idrossido di potassio per aumentare il pH dell’acqua stiamo anche aggiungendo fosforo (K) disponibile alla soluzione nutritiva. Quindi allo stesso tempo stiamo modificando la reazione dell’acqua e nutrendo le piante.
In caso di un’elevata richiesta di pH+ è possibile ridurre del 10% – 15% il dosaggio del booster PK.
pH+ funziona molto bene in tutte le operazioni di pulizia come quella dell’impianto di irrigazione, dei tavoli di crescita, dei vasi, delle taniche di nutrizione ecc. senza lasciare residui.

Applicazione per irrigazione
Costantemente dai 2-4 ml/10 litri di acqua in relazione al pH della stessa.

Applicazione come spray fogliare
Non utilizzabile