Alienz -fem- (grn)

15,0090,00

una bellissima forma tipica dell’albero di Natale con rami secondari lunghi e robusti.

COD: N/A

L’AlienZ è un incrocio di due potenti varietà, da un lato la nostra selezione di Watermelon Zkittlez della razza Dying e dall’altro una delle nostre ultime genetiche, la Velvet Moon. La combinazione regala un’esplosione di dolcezza e acidità, con l’espressione di entrambi i genitori in una bella forma che farà emozionare ogni coltivatore a prima vista.

L’AlienZ cresce con il forte vigore della Luna di Velluto, in una bellissima forma tipica dell’albero di Natale con rami secondari lunghi e robusti. I rami si riempiranno di fiori, con una lunghezza internodale media, e successivamente formeranno cime lunghe e larghe entro la fine della fioritura. L’AlienZ ha ereditato l’incredibile quantità di resina appiccicosa dalla Watermelon Zkittlez e dalla Velvet Moon combinate, rendendola un’ottima candidata per estrazioni con un’ottima resa di fiori e un odore pungente.

L’aroma dell’AlienZ è una combinazione perfetta di entrambi, l’acidità limonosa e la terrosità della Velvet Moon, mescolate con la dolcezza e i toni Zkittlez della Watermelon Zkittlez. Ti riempirà la bocca ad ogni boccata, lasciando una bella e duratura sensazione oleosa, e piena di sapore, sul tuo palato. L’effetto è forte e duraturo, regala sensazioni di allegria e buon umore, perfetto per eventi mondani o per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Varietà Watermelon Zkittlez x Velvet Moon
Indica 60%
Sativa 40%
Ruderalis
THC 24,30%
CBD 0,14%
INDOOR
Fioritura: 8-9 settimane
Produzione: alta
Altezza 120-180 cm
OUTDOOR
Raccolto: fine settembre
Produzione: 1440 g/pianta
Altezza 150-250 cm