Triton Biscotto Lime fem ( Seedstockers superior)

17,0051,00

In un mercato consolidato come quello attuale, è sempre più difficile sorprendere il pubblico con varietà veramente speciali.

In un mercato consolidato come quello attuale, è sempre più difficile sorprendere il pubblico con varietà veramente speciali. Siamo consapevoli che il lavoro decennale svolto dai vari breeders ha posto l’asticella sempre più in alto, ed ecco perché siamo incredibilmente orgogliosi di presentare una varietà del calibro della Triton Biscotto Lime Fem. Non solo è il risultato dell’incrocio tra due varietà di punta particolarmente di moda in questo momento, ma possiede anche una serie di qualità che l’hanno posizionata nel nostro catalogo di cime di cannabis uniche: la collezione Seedstockers Superior.

La Triton Biscotto Lime Fem è un ibrido che fonde insieme un profumo di pasticcini appena sfornati insieme alle note di agrumi e gasolio. Il profilo terpenico è unico e ha conquistato anche i palati più esigenti. Questo aroma pregiato va di pari passo con una produzione massiccia di cime ultra-compatte che producono un effetto energico ed eccezionalmente piacevole. Se volete provare l’ultima novità della West Coast, allora non potete perdervi questa bellezza che ha già conquistato l’intero pianeta

Le varietà americane hanno conquistato il mercato grazie ai loro sapori esotici. Non c’è dubbio che i profili aromatici della cannabis siano unici nel regno vegetale, poiché contengono un numero maggiore di terpeni, pertanto, le genetiche di marijuana non smettono mai di sorprenderci con nuove famiglie di sapori che non si sarebbero mai potute immaginare prima. È il caso della linea Cookies, che ha dimostrato ancora una volta che l’industria cannabica ha ancora molto da offrire. Si tratta di varietà dal gusto cremoso e dolce che hanno ampliato la tavolozza dei sapori della cannabis.

La nostra Triton Biscotto Lime Fem proviene da questa famiglia aromatica incredibilmente speciale. Si tratta di un seme di cannabis che si è guadagnato immediatamente una posizione privilegiata nel nostro catalogo. Vediamo perché.