Triton Biscotto Lime auto (Seedstockers superior)

17,00174,00

Questa bellezza è pronta in sole 10-11 settimane e si distingue per la notevole potenza del suo THC, oltre che per la resa, superiore a quanto siamo abituati con le altre autofiorenti più rinomate… La Triton Biscotto Lime Auto non ha certo problemi a diventare alta e a guardarvi dritto negli occhi!

Descrizione

Ogni giorno vengono sviluppate nuove varietà di cannabis. Alcune sono solide combinazioni derivate da altre varietà, altre, invece, sono varietà innovative, deliziose e potenti di cui i breeders ne sono molto orgogliosi. Senza alcun dubbio, la Triton Biscotto Lime Auto appartiene a questo secondo gruppo. E non c’è bisogno di dire che il team di Seedstockers è entusiasta di presentare la nuova arrivata nel catalogo delle nostre autofiorenti.

Questa varietà autofiorente ha tutto ciò che gli amanti della cannabis possono desiderare. La Triton Biscotto Lime Auto ha il potenziale per diventare un punto di riferimento sia per i coltivatori di cannabis che per i consumatori alla ricerca dei sapori americani più prestigiosi .

Questa pianta non solo produce potenti cime resinose di alta qualità alla velocità della luce, ma inonda anche il vostro corpo, dalla testa ai piedi, con un effetto cerebrale incredibilmente euforico. La parola italiana Biscotto si riferisce ai biscotti appena sfornati. Fidatevi di noi: con la sua dominanza sativa e i suoi elevati livelli di THC (fino al 22%), questa varietà vi farà sentire come se la vostra mente venisse cotta due volte dopo pochi tiri.

Qual è l’origine genetica della Triton Biscotto Lime Auto?

La complessità del lignaggio della Triton Biscotto Lime Auto vi farà capire perché questa è una delle varietà di marijuana più deliziose della costa occidentale del Nord America. Questa varietà deriva dall’incrocio tra la versione femminizzata della nostra Triton Biscotto Lime (cioè uno dei migliori esempi dei nuovi ibridi Cookies) e la Panty Punch Auto (una delle nostre genetiche californiane più famose, rinomata per i suoi elevati livelli di resina).

La varietà risultante racchiude tutte le qualità eccezionali della Triton Biscotto Lime Fem (Lemon Tree x Oreo Mintz), mantenendo un aroma ed un sapore che ricordano un gustoso dessert ai biscotti con una base di limone e qualche tocco diesel. Il tutto condito con la velocità e la resa elevata ereditata dalla Panty Punch Auto, dando vita ad una delle autofiorenti più equilibrate del catalogo di Seedstockers che sicuramente conquisterà tutti gli appassionati delle autofiorenti californiane, così come la sua versione fotoperiodica ha conquistato pubblico e critica ovunque sia andata.

L’eccezionale curriculum dei suoi ceppi parentali si riflette nei diversi premi che ha vinto nel corso degli anni: la Triton Biscotto Lime Fem si è aggiudicata il terzo posto nella categoria “Indoor” alla “Copa de las Flores” (Coppa dei Fiori) di Medellín, in Colombia; seguita dal secondo posto nella categoria “Sativa” durante la Coppa “Clouds in the City” di Amsterdam, dove ha sicuramente fatto un’ottima impressione sulla giuria. Infatti, la nostra Panty Punch è stata anche premiata con niente meno del primo posto nella categoria “Edibles” sempre durante questa Coppa.

Pertanto, la combinazione tra la Triton Biscotto Lime Fem con la versione autofiorente di Panty Punch non poteva che portare ad un magnifico ibrido autofiorente che è già stato benedetto con diverse cannabis cup. Questa bellezza è pronta in sole 10-11 settimane e si distingue per la notevole potenza del suo THC, oltre che per la resa, superiore a quanto siamo abituati con le altre autofiorenti più rinomate… La Triton Biscotto Lime Auto non ha certo problemi a diventare alta e a guardarvi dritto negli occhi!

Varietà Biscotti Auto x Panty Punch Auto
Indica
Sativa dominante
Ruderalis
THC
CBD
INDOOR
Fioritura: 10-11 settimane
Produzione: 400-550 gr /m2
OUTDOOR
Raccolto: 70 giorni
Produzione: 60/70 gr a pianta

Informazioni aggiuntive

Quantità

1 seme, 3 semi, 5 semi, 25 semi

Video recenti: