HY-GEN – COCOBLOOM 1L A+B

34,32

HY-GENᆴ COCOBLOOM DUE PARTI A+B
HY-GEN COCOBLOOM è un nutriente specifico per cocopeatri in fase di fioritura.
Questa formulazione completa la formula COCOGROW e contiene alti livelli di fosforo, potassio e oligoelementi garantendo un adeguato apporto durante il passaggio dalla crescita alla fioritura e alla raccolta finale.

I livelli nutritivi sono attentamente formulati per garantire che vengano raggiunti rapporti ottimali tra azoto e fosforo massimizzando così il beneficio di fioritura. Tutti gli altri elementi di fioritura maggiori e minori tra cui potassio, calcio, magnesio, zolfo e oligoelementi sono inclusi e ottimizzati per ottenere la massima disponibilità. COCOBLOOM contiene anche un estratto di alghe naturale per condizionare il cocopeat e per stimolare e mantenere un apparato radicale sano.

Una volta iniziata la fioritura, la formazione di fiori richiede livelli più elevati di fosforo, potassio e oligoelementi. COCOBLOOM contiene forme solubili di questi nutrienti, che producono i migliori risultati dando colore, sapori e rese migliori. è essenziale che le piante dispongano di un adeguato apporto di questi nutrienti disponibili con i rapporti corretti.

Continua a usare HY-GEN COCOGROW fino a quando non ci sono segni visibili che fiori e gemme hanno iniziato a formarsi. Utilizzare HY-GEN COCOBLOOM in combinazione con COCOGROW per garantire una transizione ottimale. è importante utilizzare sia nutrienti specifici per la crescita che specifici per i fiori per ottenere risultati eccezionali: ne bastano davvero due!

HY-GEN COCOGROW e HY-GEN COCOBLOOM dall’inizio alla raccolta!

QUANDO USARE
Utilizzare HY-GEN� COCOBLOOM solo una volta che i germogli hanno iniziato a formarsi. (cioè 2-3 settimane dopo aver ridotto le ore di luce). Per garantire le massime prestazioni, testare regolarmente e lavare il sistema per prevenire l’accumulo di nutrienti e rifiuti vegetali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HY-GEN – COCOBLOOM 1L A+B”