Cocogrow A+B 1 LITRO X2 (HY-GEN)

34,32

Descrizione

HY-GEN COCOGROW DUE PARTI A+B
HY-GEN COCOGROW è un nutriente specifico per cocopeatri in fase vegetativa. I livelli di nutrienti sono attentamente bilanciati per garantire che i rapporti tra tutti gli elementi maggiori e minori siano ottimizzati per massimizzare la disponibilità. COCOGROW contiene un estratto di alghe naturale per condizionare il cocopeat mentre stimola e mantiene un apparato radicale sano. Contiene inoltre calcio aggiuntivo, che è essenziale durante la fase di crescita tardiva per garantire che un elevato numero di fiori sia prodotto e trattenuto dalla pianta. Una mancanza di calcio può portare all’abbandono di un gran numero di fiori prima che possano passare allo stadio di fruttificazione. Il calcio è comunemente usato nel processo commerciale di buffering del cocopeat per migliorare la qualità del cocopeat.

Le esigenze nutrizionali delle piante cambiano mentre passano dalla crescita al fiore. Avere un apporto adeguato di nutrienti facilmente assorbibili con rapporti ottimali consentirà una transizione salutare. La presenza di elementi essenziali come azoto, fosforo, potassio, calcio, magnesio e oligoelementi sono necessari per garantire una rapida crescita di stelo e foglia mantenendo un forte sviluppo e struttura cellulare.

HY-GEN COCOGROW è progettato anche per l’uso durante le prime fasi della fioritura. Usalo insieme a HY-GEN COCOBLOOM per una transizione ottimale. è importante avere un nutriente specifico per la crescita e per i fiori per ottenere risultati eccezionali – Ne bastano davvero due!

HY-GEN COCOGROW e HY-GEN COCOBLOOM dall’inizio alla raccolta!

QUANDO USARE
Usa HY-GENᆴ COCOGROW durante la fase di crescita fino a quando non iniziano a formarsi gemme e frutti. Per garantire le massime prestazioni, testare regolarmente e lavare il sistema per prevenire l’accumulo di nutrienti e rifiuti vegetali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cocogrow A+B 1 LITRO X2 (HY-GEN)”

Video recenti: