Silution – (Bio Nova)

39,58508,82

Silution è uno stimolante che rinforza le piante basato su acido silicico stabilizzato e acido fulvico.

Svuota

Silution è uno stimolante che rinforza le piante basato su acido silicico stabilizzato e acido fulvico. Silution stimola l’assorbimento dei nutrienti e le difese contro virus e infezioni e aumenta le quantità di estratto secco.

NPK:0-0-0,8
Concentrazione: 1:5000
Dosaggio: 2 ml. in 10 litri di acqua pura: Per prima cosa aggiungere l’acqua pura al serbatoio per il fertilizzante, quindi aggiungere la corretta quantità di First Silution e miscelare accuratamente. In seguito aggiungere la dose normale di altri fertilizzanti e additivi e miscelare accuratamente un’altra volta. Spray fogliare: 2 ml. per litro di acqua pura. pH ± 5,5. Applicare ogni dieci giorni.

Silution ha molti vantaggi:

Le colture hanno una maggiore resistenza all’impatto negativo dello stress
Pareti cellulari più forti
Difesa più forte contro infezioni e parassiti delle piante
Più resistente alle differenze di temperatura e / o temperature estreme
Tronchi e rami più spessi. con più internodi
Le piante sono più in grado di sostenere il peso sui loro rami
Maggiore contenuto di peso secco del prodotto finale

Specifiche Tecniche Silution Bio Nova:
Miscela di micronutrienti, boro e zinco.
Percentuale di micronutrienti per peso:
0,6% boro (B) solubile in acqua:
1,4% zinco (Zn), solubile in acqua, chelato EDTA.
Contiene inoltre: 1,45% diossido di silicio (SiO2)
Non superare le dosi adeguate

Come Utilizzare Silution Di BioNova
Applicare sempre prima acqua pura nel serbatoio dell’acqua, quindi aggiungere la giusta quantità di Silution e mescolare accuratamente! Successivamente aggiungere il normale dosaggio di altri fertilizzanti e stimolatori e mescolare di nuovo accuratamente!
Utilizzare Bionova Silution come alimentazione fogliare ogni 10 giorni spruzzandola sui cloni. piantine e piante madri per rafforzare i tessuti delle piante e prevenire le malattie dovute alle condizioni di elevata umidità del vivaio.
Bionova Silution dovrebbe essere utilizzato ogni volta sulle piante madri come alimentazione fogliare appena prima di rimuovere i cloni per rafforzare le cellule ei tessuti vegetali e promuovere un processo di radicazione delle talee più veloce.
L’utilizzo di Bionova Silution ti aiuta a nutrire più frequentemente le tue piante. Bionova Silution aumenta l’assorbimento dei nutrienti della pianta. portando più efficienza ad ogni singola alimentazione.
Bionova Silutionsettimanalmente dall’inizio della fase di crescita fino alla fine della fase di crescita per favorire la quantità di internodi. che si traduce in più raccolto. Diluizione da 2 ml a 1 litro d’acqua.

Applicazione in irrigazione
Mescolare prima da 2 ml a 10 litri di acqua, mescolare accuratamente e quindi aggiungere tutti gli altri fertilizzanti e stimolatori.

Applicazione come spray fogliare
Spray Bionova Silution dall’inizio della fase di crescita fino alla fine della fase di fioritura per favorire la quantità di internodi, che si traduce in più raccolto. Diluizione da 2 ml a 1 litro d’acqua.