ADVANCED HYDROPONICS – ADVANCED SILICA 100ML

18,20

La silice avanzata contiene un biossido di silicio di alta qualità. soluzione SiO� (silicio idrolizzato): questo è un nutriente facilmente assorbibile e importante, che rafforza la parete cellulare e l’epidermide delle piante! Si ottengono quindi difese più naturali (specifiche delle piante) contro i funghi e protezione dalle infezioni.

L’alta concentrazione di silicio (acido ortosilicico) nella silice avanzata è facilmente assorbita dalla pianta, sia attraverso le foglie che le radici.

Vari studi hanno dimostrato che le piante devono prosperare meglio in un terreno ricco di silicio. Il silicio stimola anche l’assorbimento di altri nutrienti, ad es. fosforo, che da alle piante più energia e radici attive e sane con più vigore e quindi una resa molto migliore.

usi:

Aggiungi Advanced Silica alla soluzione nutritiva dalla fase di crescita e continua fino alla fase di fioritura (fino alla settimana 5/6). Applicabile anche tramite fertilizzazione fogliare. I substrati organici a base di prodotti di torba / torba e cocco non contengono quasi silicio naturale. Gli idrograni contengono anche silicio a basso assorbimento. La silice avanzata è quindi una buona aggiunta a qualsiasi substrato.

Dosaggio:

� disponibile una quantità sufficiente di silicio con 0,1 ml di silice avanzata per litro di soluzione nutritiva.

Agitare bene prima dell’uso.

perchè silice avanzata

– Protezione dallo stress.
– Protezione da funghi e agenti atmosferici.
– Rafforza le pareti cellulari.
– Migliorare l’assorbimento dei nutrienti.
– Adatto a qualsiasi supporto.
– Migliore resa e qualità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ADVANCED HYDROPONICS – ADVANCED SILICA 100ML”