Microlife – (Bio Nova)

33,53

Microlife di Bionova è un’attivatore di terreno con micorriza e con microelementi.

Svuota

Microlife di Bionova è un’attivatore di terreno con micorriza e con microelementi. Microlife stimola e arricchisce il terreno, aggiungendovi microorganismi naturali. Assicura una struttura e uno sviluppo radicale migliori e il potenziamento del sistema aria-acqua. I fertilizzanti da assorbire sono disponibili più facilmente e in maggiori quantità, garantendo una resa più elevata. I microorganismi di Microlife riportano la vita nel terreno!

MicroLife è ricco di organismi del suolo essenziali come Mycorrhiza sp., Bacillus sp., Lieviti ed enzimi combinati in una miscela organica di alghe, pellet di cacao, calce e compost. MicroLife non solo stimola la crescita dei microrganismi, ma stimola anche la crescita e la fioritura di tutte le piante con l’aggiunta di una varietà di oligoelementi e ormoni naturali. La composizione unica di MicroLife arricchisce e stimola la vita della rizosfera, migliora la struttura del suolo incrementa la radicazione e la salute generale di tutte le piante. In questo ambiente migliorato, le particelle di suolo organiche e inorganiche si mescolano in modo ottimale, incrementando il rapporto aria / acqua e I nutrienti sono più facilmente utilizzabili dalle piante. Entro un breve periodo di tempo gli effetti sono evidenti. Con una bella miscela di terreno dall’odore legnoso, arioso, hai un ambiente in cui qualsiasi pianta si sviluppa visibilmente meglio

Come Usare Microlife Di BioNova:
Preparazione del tè biologico: tempo richiesto 2/6 ore con pompa ad aria in acqua. Utilizzare acqua priva di cloro o in caso di acqua di rubinetto lasciarla bollire per circa due ore. Aggiungere quindi Bionova Microlife alla dose di 10 gr / litro H2O quindi utilizzare il tè massimo 2 ore dopo lo spegnimento della pompa.
Trattamento del seme: macinare il pellet in un contenitore quindi aggiungere i semi precedentemente inumiditi e mescolare accuratamente fino a coprire completamente la superficie dei semi.
Trattamento di cloni e piantine: per favorire una più rapida crescita delle radici e prevenire lo stress prima del trapianto, posizionare la piantina o il clone in un contenitore con il pellet polverizzato, mettendolo a disposizione dell’apparato radicale, quindi piantare la piantina e inumidire il terreno.
Bionova Microlife è utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino alla raccolta.
È miscelabile con tutti i fertilizzanti, stimolatori, minerali, universali e substrati Bionova.
Viene miscelato in terreno aperto o in un substrato.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Quantità

2 kg