Wedding Cheesecake – auto (fst)

13,0055,00

Wedding Cheesecake di Fast Buds è una pianta equilibrata, veloce e molto produttiva. Sapore torta al formaggio. THC alto!

Svuota
COD: N/A
Wedding Cheesecake di Fast Buds è una varietà veloce, equilibrata e molto produttiva.
Questa varietà è potente, infatti contiene fino al 24% di THC e con una produzione di tricomi impressionante.
Un ibrido con una forte resistenza alle intemperie, darà eccellenti risultati sia indoor che outdoor. Aspettati sapori fenomenali dal raccolto, che sono una combinazione di biscotti alla vaniglia accompagnati da dolci sfumature aromatiche come quelle di una crostata alla frutta.
I fiori che produce saranno grandi, grossi e coperti di tricomi.
Le cime brilleranno con una gamma di colori che vanno dal verde brillante, tonalità lime e sfumature di magenta e viola. I calici sono strettamente formati e ben compatti, rendendo le cime dense e sode al tatto. L’aroma di una cima sgretolata è una torta di formaggio dolce, con un fondo terroso.

Gli effetti sono più cerebrali che fisici, con un tocco di allegria, energico, ma al tempo stesso ti sentirai rilassato. Grazie ai suoi livelli di THC del 24%, fumare Auto Wedding Cheese Cake è più adatto a coloro con una tolleranza elevata che godono di un effetto fortemente concentrato, motivato e creativo. L’equilibrio dato dall’ eredità indica si rivelerà quanto più fumi, rendendola adatta per l’uso diurno.

Varietà Wedding Cheesecake auto
Indica 35 %
Sativa 65 %
Ruderalis
THC Fino a 24%
CBD < 1%
INDOOR
Fioritura: 9/10 settimane
Produzione: 450/600 gr/m2
Altezza 90/130 cm
OUTDOOR
Produzione: 60/300 gr/plant

Informazioni aggiuntive

Quantità

1 seme, 3 semi, 5 semi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Wedding Cheesecake – auto (fst)”