Vaporizzatore CF 710 penna per estratti – (Boundless)

130,20

CF-710 è una penna di design e silenziosa che permette di gustare oli e concentrati con un esperienza totalmente diversa.

Categorie: ,

Marca:

BOUNDLESS CF-710 aggiunge un gradino alla scala della vaporizzazione di estratti e concentrati come  BHO, WAX ed OLI.
CF-710 è una penna di design e silenziosa che permette di gustare oli e concentrati con un esperienza totalmente diversa e liberi da fiamme e corrente elettrica, realizzato in acciaio inossidabile al 100% ed offre la possibilità di scegliere tra coil in ceramica o quarzo.

COME FUNZIONA IL BOUNDLESS CF-710?

Come le comuni penne per BHO, Boundless CF 710 si attiva tenendo premuto il pulsante di accensione; inizierà a riscaldarsi il coil, che raggiungerà la temperatura in pochi secondi:
Basterà immergere la punta di riscaldamento (coil) in un barattolo di vetro contenente dell’estratto e premere il pulsante mentre si tira!
Poiché il coil è lontano dal boccaglio, il vapore ha più tempo per viaggiare all’interno della penna e raffreddarsi prima che raggiunga il palato; Questo particolare metodo di vaporizzazione è ideale per gli appassionati di estratti o per coloro che non amano i colpi di tosse!
BOUNDLESS CF-710 è alimentato da una singola batteria interna 16500 LG da 10A con capacità di 900 mAh che offre ottime prestazioni: fino a un’ora di utilizzo!

BOUNDLESS CF-710 Caratteristiche Tecniche:

  • tecnica di vaporizzazione “nectar collector”
  • batteria 900 mAh
  • coil sostituibili in ceramica e quarzo
  • pronto all’uso, nessun tempo di riscaldamento
  • realizzato in acciaio inossidabile
  • non necessita di fiamme o corrente elettrica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vaporizzatore CF 710 penna per estratti – (Boundless)”