Contattaci via WhatsApp

Tubo per estrazione P.E.O -diametro 50mm -Addipure

91,72203,09

Tubo per estrazione P.E.O -diametro 50 mm -Addipure

Ordina su WhatsApp!

Consegna rapida

Pagamenti sicuri

Pagamenti 100% sicuri

Ordini anonimi

Spedizione anonima

Supporto alla Vendita

Supporto alla vendita

COD: N/A Categorie: , , Marca:
Addipure

La concezione modulare, il design elegante con materiali di alta qualità e la facile manutenzione, unite alla longevità, rendono gli estrattori ADDIPURE P.E.O (Pure Essential Oil) i migliori estrattori sul mercato e pongono dei nuovi standard di altissimo livello nell’estrazione con gas.

Qualità Degli Estrattori ADDIPURE P.E.O

Gli estrattori ADDIPURE sono costruiti in alluminio adatto per alimenti con superficie anodizzata. Lo strato incolore di alluminio anodizzato aumenta la durezza della superficie e riduce i coefficienti di attrito durante le vostre estrazioni.

Tutte le componenti sono filettate e smontabili singolarmente. Questo semplifica il riempimento, la manutenzione e la conservazione;
a fine lavoro, tutti gli estrattori ADDIPURE P.E.O si possono smontare completamente per facilitare le operazioni di pulizia.

ADDIPURE P.E.O. è perfettamente adatto per le estrazioni con i gas ADDIPURE N-Butano o DME.

Queste estrazioni possono essere fatte con foglie sminuzzate, infiorescenze, resti di potature e trim.

L’unità treppiede adattabile in altezza ADDIPURE può essere ordinata in un secondo momento e opzionalmente.

Sistema Di Filtrazione Innovativo

Il nuovissimo sistema di filtrazione a 3 strati offre la massima purezza: Il filtro di estrazione ADQ bianco brevettato è inserito tra 2 filtri di acciaio inossidabile: una prima maglia larga (400µ) ed una seconda maglia più fine (50µ).
Questo sistema offre un risultato filtrato più volte, chiarissimo e libero da impurità.

I filtri di acciaio inossidabile sono riutilizzabili più volte. Il filtro di estrazione bianco ADQ dovrebbe essere sostituito dopo 1 – 2 estrazioni.

Caratteristiche Estrattore ADDIPURE P.E.O 50mm:

  • Tubo per estrazione in acciaio inossidabile;
  • Capacità: 60 grammi;
  • Diametro: 50mm;
  • Lunghezza: 135mm;
  • 1x sistema di filtrazione a tre stadi  diam. 50mm incluso;
  • 5x ADQ filtri per estrazione bianchi diam. 50mm inclusi;
  • Garanzia di qualità di 2 anni ADDITEQ.
  • Unità treppiede con altezza regolabile venduto separatamente;

 

Peso N/A

Ti suggeriamo anche

Dai un'occhiata alla nostra selezione e trova i tuoi prodotti preferiti.

I nostri consigli!

Vaporizzazione: scopri tutti i segreti e scegli il vaporizzatore giusto per te

La vaporizzazione sta rivoluzionando il modo di consumare le erbe preferite da molti appassionati. È [...]

La legalizzazione in Germania

Siamo stati alla fiera MaryJane 2024 che quest’ anno è diventata la fiera più grande [...]

Come fare una coltivazione Outdoor

Ecco pubblicato il nuovo video su youtube sulla Coltivazione Outdoor, in esterno. Dalla germinazione alla [...]

Guarda gli altri video

Dicono di noi

Vuoi ricevere i nostri consigli
sulla coltivazione indoor?

Iscriviti alla nostra newsletter,
riceverai un codice sconto del 5% valido sul tuo primo ordine!