Trainwreck auto (ryl)

9,5070,00

Trainwreck Auto è un’eccellente varietà stimolante a dominanza sativa che può rendere felici e motivati. Grazie al mix singolare di aromi, questi fiori sono difficili da dimenticare e ti faranno venire voglia di averne sempre di più. I semi di Trainwreck Auto sono adatti a qualsiasi coltivatore e possono essere coltivati indoor e outdoor, producendo risultati eccellenti in entrambi gli ambienti.

COD: N/A

Le origini della varietà Trainwreck Auto

Trainwreck Auto è semplicemente l’amata Trainwreck con l’aggiunta di genetiche Big Skunk Auto nel mix. Questa unione ha prodotto un profilo genetico 85% sativa, 15% indica, 5% ruderalis e circa il 19% di THC. Anche se questa varietà potrebbe non essere l’autofiorente più veloce in circolazione, il suo potenziale per le rese eccellenti e il suo vigore compenseranno l’attesa aggiuntiva necessaria per la coltivazione di questa superstar.

Aromi e sapori della Trainwreck Autoflower

Proprio come la loro antenata femminizzata, i semi di Trainwreck Autoflower offrono un seducente mix di aromi e sapori. Il fumo che produce è denso e fragrante, con una dolcezza che armonizza con le note di terra e pino. Un palato allenato percepirà anche sfumature di pepe piccante, per un profilo terpenico ben bilanciato. Qualche tiro e l’erba Trainwreck Autoflower scaturirà pensieri felici mentre proverai un senso di motivazione ed energia—ideale per i momenti in cui desideri lavorare su qualcosa che stai rimandando da tempo.

Caratteristiche di coltivazione dei semi di Trainwreck Auto

Se scegli i semi Trainwreck Autoflower per il tuo prossimo progetto di coltivazione, potrai aspettarti piante che si adatteranno a qualsiasi stile o ambiente di coltivazione. Rimangono ad altezze molto gestibili di 80–130cm indoor e altezze leggermente più alte di 130–160cm quando viene coltivata all’aperto. Per quanto riguarda il tempo, questa autofiorente ha bisogno di un po’ più di pazienza rispetto alla maggior parte delle altre cultivar automatiche. Potrai raccogliere la tua varietà d’erba Trainwreck Autoflower dopo 12–13 settimane dalla germinazione dei semi. Tuttavia, l’attesa vale la pena, poiché questa varietà può offrire 450–500g/m² indoor e fino a 175g per pianta all’aperto.

 

Varietà Trainwreck x Big Skunk Auto
Indica
Sativa
Ruderalis
THC
CBD
INDOOR
Fioritura: 12-13 settimane
Produzione: 450-500 gr/m2
Altezza 80-130 cm
OUTDOOR
Produzione: 175 gr a pianta
Altezza 130-160 cm