Questa creazione della Humboldt Seed Company è stata appositamente progettata per essere un piacere per i sensi. Il suo aroma di fragola ricoperta di burro fuso e di cheesecake in generale ti farà riscoprire il tuo amore per tutto ciò che è dolce. Inoltre, la sua resa elevata e le dimensioni compatte la rendono una varietà da sogno da coltivare indoor.
È giunto il momento di parlare della loro genetica perché sono davvero notevoli. Questa potente varietà di cannabis nasce dall’incrocio di due varietà leggendarie della Humboldt Seed Company, la Girl Scout Cookies Forum Cut (Forum GSC) e la Purple Panty Dropper . Grazie a questo, offre tutti i sapori di una ricetta di cheesecake offrendo allo stesso tempo uno sballo incredibile. Inoltre, con la sua predominanza Indica (70% Indica 30% Sativa) e un’elevata concentrazione di THC che varia dal 28% al 30%, i semi di Strawberry Cheesecake possono indurre un effetto fisicamente rilassante, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata.
Dalle dimensioni compatte delle sue piante alle cime resinose e ai sapori deliziosi, i semi di marijuana Strawberry Cheesecake hanno molto da offrire. Se coltivata indoor, la pianta mantiene dimensioni compatte, rendendola facile da gestire. Inoltre, sono molto resinosi, il che li rende perfetti per le estrazioni . Negli ambienti esterni, possono diventare più alti.
Tuttavia, la caratteristica più sorprendente è il loro aroma impressionante , che crea la perfetta combinazione di fragola, panna acida e crema di formaggio, che ricorda una classica ricetta di cheesecake. E il tocco finale della marmellata di fragole insieme al burro fuso ti farà sentire come se fossi accanto a una cheesecake appena sfornata.