Purple OG Punch – fem (dtc)

48,00115,00

COD: N/A

I fiori della Purple OG Punch sono molto compatti e sono completamente ricoperti di tricomi; questi fiori bianchi e scintillanti hanno un aspetto incredibilmente affascinante

La Purple OG Punch non è difficile da coltivare, al contrario, è una pianta piuttosto indulgente e facile. Essendo un ibrido a dominanza Indica, il suo modello di crescita è abbastanza semplice, non si allunga eccessivamente durante la fioritura e non è incontrollabile a causa delle troppe ramificazioni laterali. Cresce come la maggior parte delle OG a dominanza Indica, con dei rami spessi e robusti, una distanza tra gli internodi media e una struttura fogliare ibrida con una leggera dominanza Indica dei geni.
In generale queste piante sviluppano dei rami robusti e spessi, diventando così estremamente adatte per un setup SOG o per una coltivazione naturale. Le cime compatte e pesanti vengono sostenute bene dai suoi rami spessi.

Fiorisce in 8 settimane circa, ma alcuni fenotipi potrebbero aver bisogno di una settimana in più mentre altri potrebbero essere pronti già in 7 settimane. Ma diciamo che 8 settimane sono la soglia generale perché queste piante siano pronte al raccolto.

Durante la fioritura mostrano un allungamento medio e anche la distanza tra gli internodi è media. Le cime sono abbastanza vicine l’una all’altra, ma non completamente allineate. Non aspettatevi i fiori più grandi mai visti, possono diventare grandi, ma non enormi. Ciò che potete aspettarvi, invece, sono alcuni dei fiori più resinosi e compatti che abbiate mai visto!  Lo spesso rivestimento di resina non copre esclusivamente i fiori, ma anche le foglie sono impregnate da questo incredibile strato di tricomi. Non solo le foglioline sui fiori tendono ad essere impregnate di resina, ma anche le foglie più grandi (le foglie a ventaglio) solitamente vantano un discreto rivestimento. I suoi fiori compatti e arrotondati sono davvero facili da tagliare e le foglie scintillanti sono un materiale eccellente per produrre hashish o altri concentrati di cannabis.

Le genetiche utilizzate per la Purple OG Punch garantiscono le seguenti proprietà:

•    Una pianta di medie dimensioni con dei rami robusti e delle cime solide come la roccia
•    Uno dei profili terpenici più aromatici e forti che potrete mai incontrare
•    Dei fiori mozzafiato ricoperti di cristalli con un buon rapporto tra il calice e le foglie e un incredibile ed affascinante aspetto visivo.

I semi della Purple OG Punch sono un vero affare per ogni tipo di intenditore. Questo ibrido a dominanza Indica ha un profumo ed un sapore semplicemente incredibili. Assolutamente da provare!

Varietà Purple OG Punch
Indica 50 %
Sativa 50 %
Ruderalis
THC estremamente elevato
CBD
INDOOR
Fioritura: 7-8 settimane

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Purple OG Punch – fem (dtc)”