Descrizione
Purpinator è un additivo nutriente speciale creato pensando ai coltivatori. La formulazione unica include una varietà di input progettati per fornire agli utenti una maggiore produzione di flavonoidi come gli antociani, che migliorano la colorazione della pianta per fornire profonde e intense tonalità di viola in cultivar capaci. La formulazione tutta naturale di Purpinator migliora il colore “viola” della tua pianta senza indurre stress o modificare l’ambiente di coltivazione, rendendolo uno strumento unico e potente per qualsiasi coltivatore che vuole ottenere il massimo dalle proprie piante. Accanto ai vantaggi della colorazione arricchita fornita da Purpinator vi è un aumento della produzione di terpeni e metaboliti secondari grazie all’incorporazione della tecnologia pioniera del suo predecessore Terpinator, che è stata progettata per far parte della formula Purpinator naturale. La combinazione di questi tre miglioramenti offre agli utenti un additivo unico che può migliorare drasticamente le caratteristiche desiderabili in colture di alto valore. Dopo anni di rigorosi test e sviluppi a fianco di professionisti e operazioni su larga scala, questo rivoluzionario additivo nutriente è ora disponibile per i coltivatori.
Sblocca il vero potenziale genetico delle tue piante e vedi, annusa e senti la differenza con Purpinator.
COLORE MIGLIORATO
Purpinator facilita la produzione di composti antocianici e altri flavonoidi, che migliorano l’espressione di caratteristiche fenotipiche come la colorazione viola in cultivar capaci. Ciò migliora il fascino finale del prodotto finito e distingue le piante dal resto.
AROMATICA E SAPORI DI ENHANCE
I terpeni e altri metaboliti secondari sono direttamente responsabili dei profili aromatici e aromatici delle tue piante. Purpinator migliora il profilo naturale del terpene delle piante per una migliore concentrazione di terpeni e terpenoidi, con conseguente miglioramento dell’aroma e del sapore nel prodotto finito.
più POTENZA
L ‘”effetto entourage” e l’effetto generale dei terpeni sul comportamento umano sono stati a lungo studiati. Con una maggiore capacità e numeri, i siti del tricoma produrranno più metaboliti e terpeni secondari per un prodotto finito più potente. Questi composti preziosi sono immagazzinati all’interno delle pareti dei siti del tricoma e della ghiandola e creano un prodotto finito più potente.
INDICAZIONI:
PURPINATOR� può essere utilizzato durante l’intero ciclo di vita della tua pianta.
Fasi di crescita vegetative (settimana 1-4): aggiungere 2-5 ml per gallone d’acqua.
Fase di crescita precoce della crescita (settimana 5-9): aggiungere 6-15 ml per gallone d’acqua.
Fase di crescita tardiva della fioritura (settimana 10+): aggiungere 20-30 ml per gallone d’acqua.
PURPINATOR� non brucerà le piante se usato come indicato e può essere utilizzato con qualsiasi mezzo di coltivazione, sistema idroponico e programma nutrizionale. PURPINATOR ha il pH corretto per l’uso idroponico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.