Panty Punch autofiorente di H è una nuova varietà a predominanza indica.
Partendo dalla genetica vincitrice di cannabis cup Pink Panties (Burmese Kush x Florida Kush) x Purple Punch (Larry OG x Grandaddy Purple) è stata creata un’altra di quelle linee genetiche molto speciali in grado di raggiungere e superare il 30% di THC. La Panty Punch auto impiega circa 11 settimane per passare dal seme al raccolto, ma può essere lasciata anche qualche settimana in più per ottenere la massima resa e potenza.
Si tratta di genetiche a dominanza indica davvero potenti che vengono raccomandate maggiormente ai coltivatori più esperti alla ricerca di un livello di THC estremo.
Partendo dalla genetica vincitrice di cannabis cup Pink Panties (Burmese Kush x Florida Kush) x Purple Punch (Larry OG x Grandaddy Purple) abbiamo creato un’altra di quelle linee genetiche molto speciali in grado di raggiungere e superare il 30% di THC. La Panty Punch Auto impiega circa 11 settimane per passare dal seme al raccolto, ma potete lasciarla anche qualche settimana in più per ottenere la massima resa e potenza. Si tratta di genetiche a dominanza indica davvero potenti che vengono raccomandate maggiormente ai coltivatori più esperti alla ricerca di un livello di THC estremo.