Panty Punch – auto (Seedstockers Superior)

19,50234,00

Panty Punch autofiorente  è una nuova varietà a predominanza indica con un rendimento enorme e livelli di THC fino al 30%.

Descrizione

Panty Punch autofiorente di H è una nuova varietà a predominanza indica.

Partendo dalla genetica vincitrice di cannabis cup Pink Panties (Burmese Kush x Florida Kush) x Purple Punch (Larry OG x Grandaddy Purple) è stata creata un’altra di quelle linee genetiche molto speciali in grado di raggiungere e superare il 30% di THC. La Panty Punch auto impiega circa 11 settimane per passare dal seme al raccolto, ma può essere lasciata anche qualche settimana in più per ottenere la massima resa e potenza.

Si tratta di genetiche a dominanza indica davvero potenti che vengono raccomandate maggiormente ai coltivatori più esperti alla ricerca di un livello di THC estremo.

Partendo dalla genetica vincitrice di cannabis cup Pink Panties (Burmese Kush x Florida Kush) x Purple Punch (Larry OG x Grandaddy Purple) abbiamo creato un’altra di quelle linee genetiche molto speciali in grado di raggiungere e superare il 30% di THC. La Panty Punch Auto impiega circa 11 settimane per passare dal seme al raccolto, ma potete lasciarla anche qualche settimana in più per ottenere la massima resa e potenza. Si tratta di genetiche a dominanza indica davvero potenti che vengono raccomandate maggiormente ai coltivatori più esperti alla ricerca di un livello di THC estremo.

Varietà Panty Punch X Purple Punch auto
Indica Indica dominante
Sativa
Ruderalis
THC fino al 30 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 11 settimane
Produzione: Enorme

Informazioni aggiuntive

Quantità

1 seme, 3 semi, 5 semi, 25 semi

Video recenti: