TROLMASTER – CARBON-X CO2 – SISTEMA DI ALLARME CO2 CARBON-X (CDA-1)

608,63

Il sistema TrolMaster Carbon-X fornisce un monitoraggio critico dei livelli di CO2 per un massimo di 13 zone / stanze separate. Il sistema può avere avvisi di alto livello (fino a 30.000 ppm) e avvisi di basso livello (5.000 ppm). I limiti di livello sia alto che basso sono regolabili dall’utente per soddisfare le normative locali per l’uso supplementare di CO2 in ambienti interni.

Il sistema Carbon-X può anche controllare vari dispositivi come ventole di ventilazione, serrande, valvole principali di CO2, nonchè inviare un segnale ai vigili del fuoco interfacciandosi al pannello di allarme / incendio nella struttura. Lo spegnimento automatico della CO2 si ottiene cablando il solenoide CO2 principale della struttura in serie con uno dei moduli di controllo del sistema. Le impostazioni per ciascuno dei dispositivi collegati al sistema sono selezionabili dall’utente per una facile personalizzazione.

Ogni stanza monitorata dal Carbon-X richiederà anche un allarme audiovisivo per avvisare il personale del livello di CO2 nell’area e se è sicuro o meno occupare l’area.

Zone multiple
Personalizzabile
Collega e usa
connettività app

CONTENUTO
1x sistema di allarme CO2 (CDA-1)
Cavo RJ12 2x 5MT
Adattatore di alimentazione 1x12V

SPECIFICHE
Tensione di ingresso: 100-240 V CA, 50/60 Hz
Sensori max: 13 pezzi per canale di allarme
Uscita massima controllata: 40 pz
Ambiente di lavoro: temperatura 32-122 è F, umidità <= 90% Dimensioni confezione: 275 mm (L) x 164 mm (L) x 62 mm (A)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TROLMASTER – CARBON-X CO2 – SISTEMA DI ALLARME CO2 CARBON-X (CDA-1)”