Mimosa Punch auto – (dtc)

24,9589,95

Mimosa Punch è la nuava varietà auto di dutch passion, risultato dell’incrocio tra la Mimosa (Clementine X Purple Punch) X Auto Purple Punch.

 

Svuota
COD: N/A

Autofiorente di qualità superiore, ad alto contenuto di THC con un vero e proprio effetto ‘knock out’ e che si adatta ad una coltivazione in soffitta, in un grow-box o in qualsiasi altra coltivazione dove l’altezza potrebbe risultare un fattore limitante.

Auto Mimosa Punch si basa sulle genetiche premiate della famosa ‘Mimosa’, un clone d’élite proveniente dal Nord America. La Mimosa originariamente venne creata incrociando Clementine con Purple Punch. Il team di breeders di Dutch Passion ha incrociato questo clone con un autofiorente di Purple Punch. Tutti i fenotipi sono verdi e hanno delle belle foglie lucide, ma questa genetica regalerà quel pugno viola in più!

Auto Mimosa Punch è un’ibrida compatta è facile da tagliare, cresce fino ai 50-90 cm a seconda delle dimensioni del vaso e produce generosamente. Grosse e grasse cime piene di resina, dai piacevoli toni fruttati mescolati a toni diesel più sottili che sono i responsabili di quel delizioso odore che proviene dalle sue cime resinose.

Ciò che è stato incredibile da notare nelle analisi dei terpeni, è stato l’eccezionale livello di quelli dominanti; beta-mircene, beta-pinene, terpinolene e beta-cariofillene. Si tratta del livello di terpeni in un autofiorente più elevato che Dutch Passion abbia mai visto. E il sapore è come il suo odore.

Varietà Mimosa (Clementine X Purple Punch) X Auto Purple Punch
Indica
Sativa
Ruderalis
THC molto alto
CBD
INDOOR
Fioritura: 10-12 settimane
Produzione: alta