Cornucopoa Cocobloom 1LT (HY-GEN)

18,97

Descrizione

CORNUCOPIA COCOBLOOM è una sostanza nutriente specifica per cocopeattina a fase singola, fioritura. La chimica è simile alle nostre formulazioni in due parti specifiche per il cocopeat e completa la formula CORNUCOPIA COCOROW. La differenza è che è tutto in una bottiglia facile da usare.

I livelli di nutrienti sono attentamente formulati garantendo che vengano raggiunti rapporti ottimali tra azoto e fosforo per dare il massimo beneficio alla fioritura e alla fruttificazione. Tutti gli altri elementi maggiori e minori sono ottimizzati e facilmente solubili quando diluiti in acqua. Includiamo ulteriore calcio e un estratto di alghe naturale per condizionare la torba di cocco mentre stimola e mantiene un apparato radicale sano.

All’inizio della fioritura, la formazione di fiori richiederà livelli più elevati di fosforo, potassio e oligoelementi. COCOBLOOM contiene forme solubili di questi nutrienti, che producono i migliori risultati dando colore, sapori e rese migliori. è essenziale che le piante abbiano un adeguato apporto di nutrienti facilmente assorbibili disponibili con i rapporti corretti.

CORNUCOPIA COCOGROW è anche progettato per l’uso durante le prime fasi della fioritura. Continua a usare COCOGROW fino a quando non ci sono segni visibili che fiori e gemme hanno chiaramente iniziato a formarsi. Inizia a usare COCOBLOOM insieme a COCOGROW per garantire una transizione ottimale. Questo è il modo ottimizzato per seguire le mutevoli esigenze dell’impianto. è importante utilizzare nutrienti specifici per la crescita e per i fiori per ottenere risultati eccezionali. Usa una sola bottiglia per crescere e una singola per fioritura – Single è facile!

QUANDO USARE
Usa CORNUCOPIA COCOGBLOOM quando si sono formati germogli. Per garantire le massime prestazioni, testare regolarmente e lavare il sistema per prevenire l’accumulo di nutrienti e rifiuti vegetali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cornucopoa Cocobloom 1LT (HY-GEN)”

Video recenti: