Granddaddy Purple auto (ryl)

10,0075,00

La Granddaddy Purple Autoflower è la sorella autofiorente della celebre ed amata Granddaddy Purple, a cui sono stati aggiunti i geni di una ruderalis. Con un 75% di genetica indica ed il 19% di THC, i semi di Granddaddy Purple Auto sono perfetti per gli amanti delle cime di cannabis con effetti rilassanti e sapori pungenti.

COD: N/A

Granddaddy Purple Autoflower: L’eredità di Purple Urkle e Big Bud

La varietà di cannabis Granddaddy Purple Auto possiede un eccellente patrimonio genetico. È una versione autofiorente della Granddaddy Purple, i cui genitori sono Purple Urkle (Afghan x Skunk) e Big Bud Auto (un fenotipo Mendocino Purps). Destinata ad ottenere un enorme successo, questa varietà di cannabis offre un profilo a predominanza indica, con influenze 75% indica, 20% sativa e 5% ruderalis. I semi di Granddaddy Purple Autoflower producono piante con circa il 19% di THC che, insieme alle altre sostanze fitochimiche, genera effetti piuttosto forti dopo il consumo.

Effetti e sapori della Granddaddy Purple Auto

La ricca eredità dei semi GDP Autoflower culmina nel pungente profilo terpenico del prodotto finale. Queste cime offrono un bouquet aromatico complesso e sfaccettato. Le deliziose note di mirtillo si mescolano con altre fragranze fruttate creando un aroma invitante a tutto tondo, attenuato da sfumature erbacee ed un tocco di pino: un’esperienza davvero deliziosa. La varietà Granddaddy Purple Autoflower produce un fumo avvolgente che può rilassare e conciliare il sonno, stimolando al tempo stesso il consumatore.

 

Caratteristiche di crescita della Granddaddy Purple Auto

Questi semi sono adatti sia ai coltivatori indoor che outdoor e in quasi tutti gli ambienti possono produrre piante gestibili di medie dimensioni. Coltiva la GDP autofiorente in terra o in un impianto idroponico ed otterrai una pianta con un ciclo di vita di 10–12 settimane. Con un’altezza massima di 140cm indoor, la Granddaddy Purple Autoflower può produrre fino a 375–450g/m² alla fine del ciclo di vita. Le piante coltivate outdoor possono raggiungere i 150cm di altezza e, al momento del raccolto, offriranno 70–120g ciascuna.

OUTDOOR
Produzione: 70-120 gr a piamta
Altezza 150 cm