Gorila autofiorente della Buddha Seeds è una varietà tremendamente “animale”, sia nella produzione che negli effetti. Il suo alto contenuto di THC nello stile più puro della genetica americana ti metterà KO al primo “round”.
E se il suo effetto è potente, lo sono anche i tuoi raccolti. Aspetta di vedere come le tue mani si incollano agli enormi fiori a causa dell’enorme quantità di tricomi che genera. Gorilla è resina pura e coprirà la pianta in una brillante coltre bianca.
Le sue cure colturali sono molto scarse rispetto al grandioso volume del suo raccolto. Siamo di fronte a uno stallone di produttività. Altri benefici sono la resistenza alle malattie, i climi freddi e una grande tolleranza alle tecniche di potatura e coltivazione.
Per quanto riguarda il suo sapore, Gorila auto è ricca di terpeni e il suo aroma mescola note di agrumi e pino. Il tutto avvolto da note terrose molto caratteristiche delle linee americane. Alcuni fenotipi sviluppano note di cioccolato che rendono perfetto il sapore del suo fumo denso insieme alle altre sfumature.