Gazzurple (Hsc)

33,0050,00

Immaginate cime simili ad acini d’uva completamente ricoperte di tricomi . Sono davvero un’opera d’arte di Madre Natura!

Descrizione

Gazzurple, una straordinaria varietà a predominanza Sativa con un profilo terpenico affascinante e dolce. Immaginate cime simili ad acini d’uva completamente ricoperte di tricomi . Sono davvero un’opera d’arte di Madre Natura!

Già da diversi metri di distanza dalla pianta noterete l’ aroma invitante del gasolio e le dolci note tostate che si diffondono nell’aria.
Gazzurple nasce da un meticoloso processo di selezione. Realizzati dagli esperti della Humboldt Seed Company, questi semi di marijuana risultano da incroci e reincroci tra la varietà originale (Gazzurple Bx2) e due genitori lussuosi, Poddy Mouth e Macaroon . Inoltre, con una percentuale di THC variabile tra il 28% e il 33%, offre un effetto potente.

I semi di marijuana Gazzurple presentano caratteristiche eccezionali nelle piante e nei germogli. Innanzitutto, le piante mostrano una struttura simile alla Sativa, mentre i fiori vantano una struttura densa con abbondante resina, più tipica delle indica.

Man mano che il ciclo di fioritura avanza, le temperature più fresche stimolano la produzione di antociani pigmentati viola , che aiutano a migliorare il pigmento viola e aggiungono un tocco affascinante alle cime.

Varietà Gazzurple Bx2 x Poddy Mouth x Macaroon
Indica
Sativa Dominante
Ruderalis
THC 28-33 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 50 giorni
Produzione: alta
OUTDOOR
Raccolto: fine settembre- inizio ottobre
Produzione: alta

Informazioni aggiuntive

quantità

3 semi, 5 semi

Video recenti: