Farmer’s Daughter (Hsc)

33,0050,00

Sativa Dominante (40% Indica 60% Sativa), Ricca di Terpeni, Esplosiva, Crescita Robusta

Descrizione

Farmer’s Daughter è un omaggio alle nuove generazioni e alle giovani donne che speriamo possano portare più giustizia ed equità all’industria della cannabis .

Questa varietà di cannabis è caratterizzata da una crescita sorprendente e da una bellezza senza pari, soprattutto durante la fioritura . Con una composizione genetica prevalentemente Sativa, questa varietà presenta una struttura robusta e una ramificazione vigorosa. Inoltre, ricco di terpeni, il suo aroma riempie l’aria con note di limone, lime e Diesel.

I semi di cannabis Farmer’s Daughter sono il risultato dell’incrocio delle varietà Vanilla Crème Pie e Humboldt Pound Cake Bx3 . Grazie a questa miscela, a predominanza Indica al 40% e Sativa al 60%, questi semi di marijuana producono piante dalla crescita esplosiva e robusta. Aspettatevi livelli elevati di THC, in media dal 26% al 30% , che si traducono in fiori potenti di THC.

Il nome di questa varietà rende omaggio alle donne che crescono nelle fattorie. Il fondatore della Humboldt Seed Company, Nat, era un padre amorevole e protettivo che insegnò alle sue figlie a rispettare la natura e a prendersi cura delle persone . E in suo onore, per aiutare i piccoli agricoltori a sopravvivere ai momenti difficili, sono arrivati i semi di cannabis Farmer’s Daughter, consentendo alle aziende agricole a conduzione familiare di continuare a prosperare insieme alle loro figlie.

Varietà Vanilla Crème Pie x Humboldt Pound Cake Bx3
Indica 40%
Sativa 60%
Ruderalis
THC 26-30 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 70 giorni
Produzione: alta
OUTDOOR
Raccolto: metà ottobre
Produzione: alta

Informazioni aggiuntive

quantità

3 semi, 5 semi

Video recenti: