Dutch kush- fem (prd)

30,0040,00

Una varietà classica con super potenza ed un gusto extra. Per chi vuole rilassarsi e per gli utenti terapeutici, con effetti sensoriali e una forza di rilassamento migliorata

COD: N/A

Lowlands Classic … Dutch Kush è una Kush come nessun’altra. È una pianta di cannabis per surfisti del divano e per gli utenti medici che cercano la massima tranquillità, un’indica potente e rilassante che cresce grossa e finisce rapidamente.

Dutch Kush è stata creata per offrire forza, prestazioni e una dolcezza caramellata. Il risultato è una pianta che arriva con tutta la forza che ci si aspetta da una famosa varietà resinosa, popolare per le sue qualità di produzione di estratti. In questo mix abbiamo aggiunto un acceleratore genetico, che dà al coltivatore un seme di cannabis che raggiunge una crescita veloce e un raccolto finale solo dopo 8 – 9 settimane.
Un anima Kush è ovviamente al centro di questa varietà e dona il modello di crescita di questa pianta con la sua forma compatta e folta. Tuttavia, considera questo Kush un esemplare unico ed eccezionale: la genetica è un incrocio tra un’antichissima pianta madre Indica olandese della biblioteca genetica Paradise Seeds con un ibrido 50/50 accuratamente selezionato.
I semi di cannabis Dutch Kush si sviluppano in piante caratterizzate da una dolcezza zuccherina e al caramello molto caratteristica, sottolineata da una piccantezza terrosa. Una volta essiccata, il sapore scorre davvero con il gusto del caramello terroso ed un bouquet di caffè con sfumature di agrumi e caramella dolce.
ndoor : I coltivatori noteranno la crescita distintiva di Dutch Kush. Le piante sono caratterizzate da più rami con eccezionale sviluppo di calici sullo stelo, con poco spazio tra loro per produrre cime di dimensioni importanti e molto compatte. Una volta in fiore, l’aroma esplode davvero forte e pungente, un promemoria per controllare i filtri al carbone. Questa pianta è corta, folta e facile da gestire. È giusta per crescere in una configurazione indoor e lo sviluppo dei fiori rende questa pianta adatta a tecniche di coltivazione alternative come SOG e SCROG (Sea of ​​Green e Screen of Green).

Outdoor : In una configurazione outdoor questa pianta prospererà. La grande resa delle gemme e la densità dei buds fanno sì che Dutch Kush ami il calore e il sole che domina nelle regioni meridionali, anche se la fioritura rapida offre la garanzia di grandi risultati anche nelle regioni più settentrionali. I semi di cannabis Dutch Kush hanno anche buone qualità di resistenza ai parassiti.

Varietà Chocolate Wafflez
Indica 80 %
Sativa 20 %
Ruderalis
THC 24 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 8-9 settimane
Produzione: 500 gr/m²
Altezza 125 cm
OUTDOOR
Raccolto: metà ottobre
Produzione: 1000g a pianta