Durban Dew- fem (Dtc)

18,9584,95

COD: N/A Categorie: , Marca:

Descrizione

 

Perché dovrei acquistare i semi di cannabis femminizzati di Durban Dew?

  • La Durban Dew è un resistente ibrido a dominanza Sativa con una resa molto elevata ed un tempo medio di fioritura di 8-9 settimane. E’ facile da coltivare ed è adatta sia ai coltivatori principianti che a quelli più esperti.
  • È l’ideale per i coltivatori più esigenti che cercano una varietà vigorosa in grado di sopportare anche qualche batosta, la consigliamo per la coltivazione outdoor e in serra.
  • La Durban Dew è una varietà di cannabis ricca di THC potente, con un forte profilo di cannabinoidi e di terpeni. L’odore ed il sapore sono molto forti e penetranti con note principalmente dolci, aspre e fruttate.
  • Ha un high energico e chiaro. L’effetto mentale è molto edificante, sociale, creativo e duraturo.

La Durban Dew ha un profilo terpenico unico e complesso, dall’aroma pungente e dalle note dolci e fruttate. Il sapore è morbido, dolce ma aspro, simile alle bacche

La Durban Dew è la fusione tra due classici originali di Dutch Passion, la Durban Poison e la Frisian Dew. Entrambe le varietà di cannabis sono note per il loro profilo terpenico eccezionale e unico. Incrociando questi due ceppi siamo riusciti a creare una varietà di cannabis incredibilmente gustosa.

Di solito il gusto è morbido e dolce, mentre l’aroma viene meglio descritto come pungente, dolce e fruttato. A volte ricorda le caramelle aspre e dolci, come gli orsetti gommosi. L’aroma ed il sapore di bacche tendono a predominare.

Non capita spesso che tutti i membri del nostro test panel vengano sorpresi all’unanimità e soddisfatti del nuovo profilo terpenico emerso. La Durban Dew regala un’esperienza di fumo liscia e piacevole oltre ad un gusto forte e ad uno sballo potente, ve la raccomandiamo calorosamente.

La Durban Dew è la scelta perfetta per il coltivatore outdoor alle prime armi, ma cresce molto bene anche in serra o in una coltivazione indoor

La Durban Dew è adatta alla coltivazione outdoor, alla coltivazione in serra e alla coltivazione indoor. Si tratta di una varietà completa, che si adatta sia ai coltivatori principianti che a quelli più esperti alla ricerca di una varietà da portare verso nuovi traguardi! Questa varietà di cannabis a dominanza Sativa è facile da coltivare e cresce rapidamente con rami forti e spessi. Si tratta di una varietà Sativa dal tempo di fioritura relativamente veloce piena di bellissime cime che brillano di cristalli ricchi di THC.

Quali sono esattamente le genetiche della Durban Dew?

La Durban Dew è una potente varietà ibrida creata da un attento incrocio e selezione della nostra Durban Poison x Frisian Dew. Questa varietà outdoor è stata sviluppata nel mutevole e umido clima olandese. Entrambi i ceppi parentali non hanno bisogno di presentazioni.

Si tratta di ceppi classici famosi in tutto il mondo che hanno fornito alla comunità dei coltivatori molti raccolti di successo di innumerevoli fiori sia outdoor, che indoor che in serra. Queste piante possono crescere ovunque! Incrociare la nostra ambita ‘Durban’ con la nostra vincitrice di cannabis cup ‘Dew’ è stata l’accoppiata perfetta. Non aspettate oltre e provate subito questi nuovi semi di cannabis ibridi a dominanza Sativa.

Varietà Durban Poison x Frisian Dew
Indica
Sativa maggiormente sativa
Ruderalis
THC elevato
CBD
INDOOR
Fioritura: 9 settimane

Informazioni aggiuntive

Quantità

1 seme, 3 semi, 5 semi, 10 semi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Durban Dew- fem (Dtc)”

Video recenti: