Cherry Pie auto (ryl)

10,0075,00

Se sei un appassionato dell’originale Cherry Pie, oggi puoi ottenere i suoi effetti bilanciati e i suoi deliziosi terpeni in tempi più ridotti. La Cherry Pie Auto offre le migliori qualità della varietà originale, tra cui effetti cerebrali, sensazioni rilassanti e sapori fruttati, ma le sue cime resinose sono pronte nel giro di poche settimane.

COD: N/A

Cherry Pie Automatic: Cerebrale, Rilassante e Fruttata

La Cherry Pie Auto abbina i deliziosi sapori fruttati della Cherry Pie con la velocità del suo genitore ruderalis. Scopri di seguito le caratteristiche principali di questa discendente di Granddaddy Purple e Durban Poison.

Cherry Pie Auto: Una discendente di Granddaddy Purple e Durban Poison

L’albero genealogico della Cherry Pie Auto è davvero impressionante. Essendo la versione autofiorente della Cherry Pie (una varietà ricca di terpeni), questa pianta ha uno stretto legame di parentela sia con la Granddaddy Purple che con la Durban Poison. Questi ceppi parentali si trovano alle estremità opposte dello spettro indica-sativa, il che significa che la Cherry Pie Auto possiede un profilo genetico equilibrato. Gli effetti vivaci e cerebrali della Durban Poison (una pura sativa sudafricana) e i terpeni fruttati della Granddaddy Purple si riflettono fedelmente in questo incrocio autofiorente.

Cherry Pie Auto: Effetti e sapori

La Cherry Pie Auto condivide molti degli effetti e dei sapori della varietà originale. Il suo moderato contenuto di THC (pari al 19%) regala un’esperienza mentalmente edificante, ma allo stesso tempo fisicamente rilassante. Questi effetti contrastanti, ma complementari, rendono i semi della Cherry Pie Auto una scelta eccellente per ogni momento della giornata. Fumala prima di metterti al lavoro o poco prima di andare a letto per schiarirti le idee e rilassarti. Oltre ai suoi piacevoli effetti, questa varietà offre anche sapori complessi di mirtillo, frutta e caramelle.

Cherry Pie Auto: Caratteristiche di crescita

La Cherry Pie Auto diventa relativamente grande per essere un’autofiorente, il che si traduce in alte rese produttive. Le piante indoor raggiungono i 100cm d’altezza e producono raccolti di 450g/m², pronti in appena 9 settimane dalla germinazione. Outdoor, le piante raggiungono i 150cm ed offrono una resa di 90–175g/pianta.

Varietà Cherry Pie x Granddaddy Purple Auto
Indica
Sativa
Ruderalis
THC
CBD
INDOOR
Fioritura: 9 settimane
Produzione: 450 m2
Altezza 1 metro
OUTDOOR
Raccolto: 9 settimane
Produzione: 450 gr/m2
Altezza 150 cm