Caramba – fem (prd)

26,0075,00

Caramba è un ibrido Wappa x Gelato 33 dalla finitura rapida. La sua versatilità e facilità di gestione nella grow room è completata da un grande gusto e da un effetto euforico.

COD: N/A

Ay Wappa!… Caramba è un’esotica a fioritura rapida e a grande resa che introduce una colorazione viola nella famiglia Wappa di Paradise. Si presenta con una grande personalità sotto forma di sapori intensi e alti livelli di THC (24% di THC).

Tuttavia, rimane fedele ai valori familiari della dinastia Wappa con la sua grande resistenza e le sue superbe qualità colturali a tutto tondo. Questo ibrido a tendenza indica sarà un successo per i molti fan che sono già stati sedotti dall’affidabilità della famiglia Wappa originale e delizierà coloro che la stanno scoprendo per la prima volta.
Caramba è un incrocio Wappa x Gelato 33, il che significa che porta con sé tutti i premiati attributi dell’ibrido più popolare di Paradise, con resina extra, sapori intensificati e maggiore potenza fornita da un fenotipo Gelato particolarmente appiccicoso e dolce.

Il risultato è un ibrido esotico che mostra una stabilità superba e qualità a tutto tondo.
Fedele alla tradizione Wappa, c’è l’inconfondibile base skunky, particolarmente prevalente quando questa pianta sta crescendo. L’aroma è intenso e il suo profilo terpenico, ricco di limonene, porta con sé un’acutezza di agrumi arancioni, ma è più discreto della bomba puzzolente da grow room associata alla Wappa originale.

Una volta essiccate, i bud mantengono l’odore di Skunk/agrumi, ma il sapore è molto più dettagliato con il suo profilo equilibrato di fragola e arancia con note di diesel.
Indoor:

Le piante della famiglia Wappa hanno la reputazione di essere facili da coltivare. I principianti possono essere certi che la Caramba sarà gentile e perdonerà la mancanza di esperienza, mentre i coltivatori esperti riusciranno sicuramente a massimizzare il suo vero potenziale. Indoor è una pianta di altezza media che si adatta facilmente alla maggior parte degli spazi di coltivazione. Il team di breeding consiglia di effettuare alcune potature per aprire le cime ed evitarne una produzione massiccia. Consiglia inoltre di effettuare il lollipop della pianta per rimuovere i rami inferiori più sporgenti al di sotto dei 30 cm*.

Outdoor:

Come tutte le piante della famiglia Wappa, questa varietà offre prestazioni eccezionali in un’ampia gamma di differenze climatiche, di temperatura e di altitudine. È super versatile, molto resistente e risponde bene nelle coltivazioni outdoor. I bud saranno naturalmente più grandi quanto più a sud si pianta, ma anche chi coltiva in climi più freschi rimarrà impressionato dal raccolto e dalle grandi qualità di resistenza.

*Come per tutte le varietà esotiche, il rovescio della medaglia di una maggiore potenza e sapore è che le piante possono essere più suscettibili all’ermafroditismo quando sono stressate. Per questo motivo, è bene tenere d’occhio i sacchi di polline sui rami più bassi e usare la tecnica del lollipop di cui sopra per evitare che si sviluppino problemi.

Varietà Wappa x Gelato 33
Indica 60 %
Sativa 40 %
Ruderalis
THC 24 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 65 giorni
Produzione: 600 gr/m²
Altezza 110 cm
OUTDOOR
Produzione: 900 gr a pianta