La variedad Black Rainbow Feminizada de Seedstockers è una varietà che conquisterà la tua coltivazione non appena metterai gli occhi su di essa. E se l’incrocio di due genetiche così distintive come Watermelon Zkittlez e Bacio Rainbow non fosse abbastanza, immagina ibridare questa combinazione con l’impressionante Apollo Black Cherry… Beh, detto fatto! E il risultato non potrebbe essere migliore.
Si tratta di una varietà affidabile e ben bilanciata che, con un po’ di attenzione, può diventare un vero e proprio albero di cannabis e produrre raccolti sorprendentemente generosi. Tutto questo in sole 8/9 settimane di fioritura, quindi vorrai prolungare il suo periodo vegetativo per sfruttarla al massimo.
I fiori di Black Rainbow Feminizada sono un vero piacere per i sensi, con il loro profondo aroma che ricorda i dolci al limone, al pompelmo e all’arancia, unito a un sapore anche piccante e speziato, che lascia intravedere sfumature terrose e diesel tipiche delle varietà Kush. E con i suoi alti livelli di THC, ti chiederai perché non l’hai avuta prima!