BIOTABS – BACTREX – 50 GR

23,03

Descrizione

BACTREX può essere utilizzato per proteggere le radici e/o i semi germinati, contro gli agenti patogeni compreso il pitio. Utilizzare un cucchiaino per litro d’acqua. Un litro tratterà 50 tagli o piantine.

BACTREX è un componente biologico per la crescita sviluppato da BioTabs. Per istruzioni dettagliate e come ottenere un ottimale vantaggio dal prodotto BioTabs Bactrex, leggere il manuale BioTabs ‘Organic Growing’.
Adatto per la coltivazione del suolo o del cocco, indoor e outdoor, sia in vaso che in terra.

BACTREX è una polvere solubile in acqua, con un gran numero di terreni benefici e di microrganismi (tra cui 6 ceppi di Bacillus spp.), Funghi Trichoderma e actinomycetes. Questi sono particolarmente selezionati per il loro effetto sulla struttura del suolo e sulla fertilità. Questi batteri specializzati sono “contenuti” in estratto di Yucca solubile con catalizzatori organici, per garantire una rapida colonizzazione e crescita della zona radicale.

Oltre ai batteri benefici del suolo, BACTREX contiene anche vari ceppi efficaci di Trichoderma.

Trichoderma è una specie di funghi che sono dannosi per alcuni altri funghi, tra cui funghi che causano malattie ad alcune piante. Per questo motivo Trichoderma deve sempre essere usato come trattamento del suolo o subito dopo la semina o la piantagione affinchè possano consumare questi funghi nocivi prima che causino malattie. BACTREX contiene 8 diversi batteri, muffa di Trichoderma e acido umico.

Una volta sciolta in acqua, la soluzione deve essere applicata entro 6 ore.
Non abusare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BIOTABS – BACTREX – 50 GR”

Video recenti: