X-cel – (Bio Nova)

14,90149,06

Bio Nova X-cel è uno stimolante per la crescita e la fioritura 100% organico/vegano certificato che può essere usato su tutti i tipi di colture.

Svuota

Bio Nova X-cel è uno stimolante per la crescita e la fioritura 100% organico/vegano certificato che può essere usato su tutti i tipi di colture. Gli estratti naturali di kelp, acidi umici, aminoacidi, oligoelementi e batteri stimolano il metabolismo, in particolare la fotosintesi, e di conseguenza la formazione di carboidrati, che consentono fiori dalle dimensioni XL! X-cel aumenta in modo significativo la quantità e la qualità della resa. X-cel può essere miscelato con tutti i fertilizzanti e i prodotti per la cura delle piante.

Contiene i seguenti ingredienti principali: Varie vitamine, stimolatori naturali della crescita e della fioritura, aminoacidi. batteri, oligoelementi, enzimi, alghe e acidi umici. La sofisticata combinazione di componenti stimola le funzioni biochimiche a tutti i livelli.

Bionova X-cel prende parte attivamente al processo di crescita e fioritura sin dal primo giorno di semina del raccolto. Le radici colpiscono più rapidamente, il che esclude virtualmente la caduta delle foglie. La pianta crescerà più rapida e vitale. Mentre sviluppa simultaneamente un apparato radicale molto esteso. La potenza della fioritura viene stimolata e alla fine porta a un aumento della resa dimostrabile.

Come Usare Bionova X-Cel:
Per favorire la potenza del fiore, applicare Bionova X-ceL una settimana prima della fase di fioritura, applicando un trattamento fogliare con Bionova X-ceL da 2,5 ml a 5 ml / 10 litri, ripetere il trattamento due volte.
Usa Bionova X-ceL ogni settimana come alimentazione fogliare su piante madri e cloni radicati, per garantire un rapido recupero dopo il prelievo per un sano sviluppo dei cloni.
È utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino all’ultima settimana di fioritura.
È miscelabile con tutti i fertilizzanti, stimolatori, minerali, universali e substrati Bionova.
Bionova X-ceL può essere utilizzato come irrigazione e come spray fogliare.

Applicazione in irrigazione
5-10 ml per 10 litri d’acqua, dal primo giorno fino alla raccolta.

Applicazione come spray fogliare
Durante la crescita e la prima settimana di fioritura. utilizzare da 0,25 ml a 0,50 ml per litro. Utilizzare max 3 volte.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Quantità

250 ml, 1 lt, 5 lt (su ordinazione)