Veganics Bloom – (Bio Nova)

9,8421,77

Veganics Bloom 2-2-5 è un fertilizzante liquido 100% organico particolarmente raccomandato per l’agricoltura sostenibile e l’agricoltura biologica.

Svuota

Veganics Bloom 2-2-5 è un fertilizzante liquido 100% organico particolarmente raccomandato per l’agricoltura sostenibile e l’agricoltura biologica.

Veganics Bloom è formulato per essere utilizzato durante l’intera fase di germogliamento e fioritura della pianta.

Combinando l’uso di Veganics Grow e Veganics Bloom si manterrà l’equilibrio nel substrato di coltivazione così come nella pianta e si otterranno piante più forti. La produzione aumenterà e saranno necessari meno azoto e fosfato. Frutta e fiori avranno una migliore qualità, un gusto migliore e una maggiore durata.

Caratteristiche Principali Veganics Bloom:
NPK 2-2-5
Rese maggiori in qualità e purezza
Nessun residuo o materiale di scarto nella coltura
Buon odore intenso
Molto redditizio
Privo di metalli pesanti
100% vegano
Nutriente più pulito al mondo
Qualità certificata

Frequenza
Veganics Bloom può essere utilizzato durante l’intera fase di germogliamento e fioritura della pianta: fin dal momento in cui appaiono le gemme, durante la fase di fioritura. Veganics Bloom può essere utilizzato con qualsiasi substrato o supporto di crescita.

Dosaggio
Aggiungere 13-45 ml/10L di Veganics Bloom in acqua pura, a seconda della fase di crescita del raccolto, vedere schema di coltivazione nella sezione documenti.

Applicazione
Veganics Bloom può essere applicato al substrato come irrigazione radicale o idroponica attraverso l’irrigazione a goccia. Può essere miscelato (in soluzione) con altri nutrienti e stimolatori. Agitare bene prima dell’uso.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Quantità

250 ml, 1 lt