Autoflower Supermix – (Bio Nova)

9,8465,49

Autoflower Supermix è un fertilizzante naturale di grado alimentare con un unico componente, formulato specificatamente per le piante autofiorenti.

Svuota

Autoflower Supermix è un fertilizzante naturale di grado alimentare con un unico componente, formulato specificatamente per le piante autofiorenti, che non hanno necessità di periodi di luce diurna maggiori o minori per iniziare il ciclo di fioritura. Questa formulazione unica assicura una rapida crescita e fioriture abbondanti. Le piante assorbono direttamente tutti i minerali alimentari, garantendo un maggiore controllo sulle colture. Con Autoflower Supermix più potenza alle piante autofiorenti!

Minerale di qualità alimentare – Concentrazione 1:400 – NPK 7-3-5

Autoflower Supermix è una miscela unica di macroelementi, con Mg, Si e microelementi chelati. Questa formula è stata create per fornire gli elementi più potenti alle piante autofiorenti che in risposta svilupperanno strutture più grandi e ramificate.

Caratteristiche Principali Autoflower Supermix Bio Nova:
Stimola direttamente la produzione ormonale della pianta ed il “Sistema immunitario” diminuendo la suscettibilità ad infezioni;
Rafforza l’apparato radicale;
Stimola e preserva i microrganismi benefici della rizosfera;
È sostenibile: il prodotto è utilizzabile in sistemi a ricircolo.

Dosaggi: 13-27 ml. per 10 litri.
I dosaggi che Bionova consiglia sono valori sicuri e controllati. Puoi aumentare la dose di Autoflower Supermix ad intervalli del 10% fino a che le piante non mostrano segni di bruciatura sulle foglie, in questo caso riduci del 10% nuovamente per avere il perfetto dosaggio per quella specifica genetica.

Applicazione per irrigazione
Costantemente dai 13-27 ml/10 litri di acqua. Dal primo giorno fino all’ultima settimana prima della raccolta. È necessario eseguire il risciacquo.

Applicazione come spray fogliare
Non utilizzabile

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Quantità

250 ml, 1 lt, 5 lt