Apricot candy- fem (prd)

26,0040,00

Un dolce piacere… Apricot Candy è una varietà ispirata alla California che si basa sul pedigree di una classica sativa Paradise ad alto rendimento. Il team di breeding di Paradise ha concentrato la propria attenzione nel portare una dimensione aggiuntiva all’alto valore di THC e al sapore pieno dei tradizionali ceppi di erba di Cali, aumentando il contenuto di resina e migliorando il potenziale di resa. Il profilo gustativo unico di Apricot Candy è una cosa da intenditori, una varietà di cannabis estremamente potente che trasuda come un dolce dessert da gourmet.

COD: N/A

Descrizione

Apricot Candy combina le genetiche del patrimonio di Paradise Seeds con quelle di una leggenda dei giorni nostri. Dalla parte di Paradise il potente (e pluripremiato) Dutch Dragon, con geni sudafricani e olandesi nel suo nucleo sativa. L’altro componente proviene da Thin Mint, un potente membro della famiglia Cookies, che è responsabile del suo colorato profilo terpenico. Il risultato è una pianta che ha stabilità e uniformità nelle sue fondamenta, con extra che portano il massimo fattore wow per il coltivatore e il consumatore.
Siete pronti a farvi venire l’acquolina in bocca? Apricot Candy è un insieme di sapori in perfetta sintonia con gli intenditori di canna che ne ameranno il gusto unico e la morbidezza setosa. Il suo profilo terpenico è dominato dal cariofillene che dà al suo sapore funky una spinta in più! Nella grow room ci sono note di mela, fichi freschi e albicocche – dolce e fruttato, come una torta di frutta appena sfornata. Al palato prevale quel senso di dolcezza con l’aggiunta di note di vaniglia e ‘setoso’ è l’aggettivo che meglio descrive la suprema morbidezza del gusto.
Livello di Difficoltà: Medio

Indoor: La sativa in Apricot Candy significa inevitabilmente che a questa pianta piace estendersi e questo dettaglio dovrebbe essere notato da coloro che hanno un’altezza limitata nella grow room che dovranno trattenere il drago all’interno ed evitare che le piante si scatenino. Tuttavia, l’elemento genetico indica emerge nella sua crescita laterale e anche nelle sue cime paffute e piene.

Outdoor : All’aperto, queste piante crescono come alberi… In un clima mediterraneo, come previsto, tutto quel calore e quel sole alimenteranno una crescita enorme verso l’alto e verso l’esterno. Nelle regioni settentrionali la crescita sarà minore, ma aspettati comunque che la pianta spunti dalla cima del recinto del vicino.

Varietà Apricot candy- fem
Indica 50 %
Sativa 50 %
THC 22 %
INDOOR
Fioritura: 65 giorni
Produzione: 500 gr/m²
Altezza 100 cm
OUTDOOR
Raccolto: inizio ottobre
Produzione: 100 gr a pianta
Altezza 175 cm

Informazioni aggiuntive

Quantità

3 semi, 5 semi

Video recenti: