Apollo Black Cherry – auto (Seedstockers Superior)

23,99288,00

Apollo Black Cherry di Humboldt x SeedStockers è una varietà autofiorente a tendenza indica con genetiche di Apollo 13 x Black Cherry Cheesecake x Cherry AK47.

E’ un’autofiorente esotica con rari aromi di ciliegia scura e potenti livelli di THC intorno al 20%.

Ci vogliono circa 11 settimane dal seme al raccolto con abbondanti raccolti di cime profumate di ciliegia dolce e una spessa glassa di tricomi.

Gli straordinari effetti antistress si combinano con raccolti da intenditori e rese generose.

Apollo Black Cherry Auto è un seme autofiorente unico nel suo genere di Seedstockers, raramente disponibile con sapori così rari, rese abbondanti e livelli di THC costantemente del 20%+. Con un sapore ricco, profondo e dolce di amarene, questo ha un profilo terpenico unico che semplicemente non invecchia mai! La genetica ibrida indica/sativa è facile da coltivare in una vasta gamma di condizioni. La maggior parte dei fenotipi tenderà leggermente verso il lato sativa.  Ciò include una certa quantità di allungamento durante la fioritura e fioriture molto impilate. L’ascendenza genetica originale dell’Apollo 13 sativa è evidente nella struttura delle cime, ma sono solide come qualsiasi indica. In condizioni di fioritura più fresche, specialmente con i fenotipi a tendenza indica, potresti vedere delle bellissime sfumature viola e blu nelle cime con l’avvicinarsi del raccolto.

La maggior parte delle piante tende a raggiungere un limite di circa 80cm d’altezza. Questi semi autofiorenti ad alto rendimento sono abbastanza resistenti da sopportare la cimatura e/o il training. Se lavorate con uno spazio di coltivazione verticale limitato, scoprirete che l’Apollo Black Cherry Autoflower risponderà bene in un ambiente SCROG (schermo verde). Cresce bene anche in contenitori più piccoli in un ambiente SOG (mare di verde).

Varietà Apollo Black Cherry auto
Indica 50%
Sativa 50%
Ruderalis
THC 14/22 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 12 settimane
Produzione: Abbondante