AllZymes – (cellmax)

9,90159,01

Cellmax Allzymes è il successore di Cellmax Super Enzyme, è un preparato enzimatico altamente concentrato sviluppato per la coltivazione indoor e outdoor.

Svuota

Preparato enzimatico altamente concentrato
Cellmax Allzymes è il successore di Cellmax Super Enzyme, è un preparato enzimatico altamente concentrato sviluppato per la coltivazione indoor e outdoor.

Questo prodotto ha una maggiore durata a causa della sua elevata concentrazione e offre all’utente finale la garanzia di elementi attivi. Allzymes contiene: Active Cellulases and Pectinases Enzyme complexes. Gli enzimi attivi in questo prodotto stimolano la vita microbica e regolano la degradazione del materiale organico morto nel substrato. Abbattendo il materiale organico morto, gli zuccheri utili, i nutrienti e le proteine sono resi disponibili per la pianta. Cellmax Allzymes è una miscela unica arricchita con vitamine, fosforo, potassio ed estratti di cactus per attivare la resistenza naturale delle piante.

Istruzioni per l’uso
Questo prodotto è adatto per qualsiasi stile di coltivazione e substrati, agitare bene prima dell’uso, non conservare la soluzione nutritiva per più di 2-4 giorni e non utilizzare questo prodotto con perossido di idrogeno.

Fertilizzazione: (rapporto 1: 1000) 1 ml a 1 litro di acqua . Aggiungere continuamente Allzyme alla soluzione nutritiva dalla 4a settimana in poi.
Risciacquo del substrato: quando si usano substrati più vecchi (non trattati), usare 2ml per litro d’acqua.

Nota: questa nuova formula contiene un valore EC superiore rispetto alla precedente ricetta del Cellmax Super Enzyme!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AllZymes – (cellmax)”