Acid – fem (prd)

Fascia di prezzo: da €26,00 a €40,00

Acid femminizzata di Paradise Seeds è una varietà con un “high” che unisce forti proprietà al trattamento del dolore con tendenze psichedeliche. Una delle varietà Diesel di fama mondiale.

Consegna rapida

Pagamenti sicuri

Pagamenti 100% sicuri

Ordini anonimi

Spedizione anonima

Supporto alla Vendita

Supporto alla vendita

COD: N/A Categorie: , Tag:

Acid femminizzata di Paradise Seeds è una varietà con una leggera dominanza Indica.
Il ceppo originale Diesel è stato sviluppato negli Stati Uniti. E’ la versione di Paradise Seeds dell’originale New York City Diesel.
E’ una potente combinazione di sensazioni stupefacenti, ossia positive ed edificanti con una piacevole agitazione psichedelica.
Il gusto e l’olfatto che ha ispirato il nome di Acid è particolare, metallico e ricorda leggermente la benzina.
Questa varietà è consigliata sia per la coltivazione indoor che outdoor. Ottime rese.
In fioritura il suo odore è pungente e peculiare. Fruttata.
Gli effetti di Acid sono impressionanti, buona per l’ispirazione ed energizzante. E’ una delle piante favorite anche dai consumatori di cannabis medicinale, alleviando i sintomi del dolore, depressione e sollevando il corpo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Acid – fem (prd)”

Varietà Acid fem
Indica 60 %
Sativa 40 %
THC 16-20 %
CBD < 0.1 %
INDOOR
Fioritura 65 giorni
Produzione 400 gr/m²
OUTDOOR
Raccolto fine ottobre
Produzione 700 gr a pianta

Potrebbe interessarti anche...

Dai un'occhiata alla nostra selezione e trova i tuoi prodotti preferiti.

Dicono di noi

Contattaci via WhatsApp