Auto Acid – auto (prd)

Fascia di prezzo: da €9,00 a €65,00

Il famoso strain di Paradise Seeds Acid incrociato con la Ruderalis per produrre una autofiorente dal gusto Diesel e dalle sensazioni forti.

Consegna rapida

Pagamenti sicuri

Pagamenti 100% sicuri

Ordini anonimi

Spedizione anonima

Supporto alla Vendita

Supporto alla vendita

COD: N/A Categorie: , Tag:

Acid autofiorente di Paradise Seeds è una varietà ibrida Indica/Sativa equilibrata.
E’ una pianta che si sviluppa bene ovunque, è una varietà molto stabile.
Indoor, in particolare quelli con limiti di altezza, Auto Acid è una ottima opzione, con 75 giorni dalla germinazione regala 400 grammi per metro quadrato. Mentre outdoor, da ogni pianta aspettatevi fino a 100 grammi di solidi germogli ricoperti di tricomi.
Offre una grande ispirazione creativa ed è anche ottima per gli utenti terapeutici alla ricerca di sollievo dal dolore muscolare.
Il gusto e il sapore sono quelli tipici della Diesel. Come suggerisce il nome, ha un profumo e un sapore insolitamente intenso per una varietà autofiorente, in linea con la tradizione Diesel, con un’acidità spiccata.
Il suo effetto mette il sorriso, schiarisce le idee di giorno e ravviva la sera.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Auto Acid – auto (prd)”

Varietà Auto Acid
Indica 50 %
Sativa 50 %
THC 14-18 %
CBD < 0.1 %
INDOOR
Fioritura 75 giorni
Produzione 400 gr/m²
OUTDOOR
Raccolto 80 giorni
Produzione > 75 gr a pianta

Potrebbe interessarti anche...

Dai un'occhiata alla nostra selezione e trova i tuoi prodotti preferiti.

Dicono di noi

Contattaci via WhatsApp