Contattaci via WhatsApp

XVAPE – XMAX V3 PRO Vaporizzatore

131,50

 

XMax V3 Pro è un ottimo vaporizzatore multiuso e versatile. Il riscaldamento completamente a convezione, combinato con il tempo di riscaldamento rapido e l’interfaccia facile da usare, rendono questo vaporizzatore eccellente per la maggior parte degli utenti.

 

Consegna rapida

Pagamenti sicuri

Pagamenti 100% sicuri

Ordini anonimi

Spedizione anonima

Supporto alla Vendita

Supporto alla vendita

XMax V3 Pro è un ottimo vaporizzatore multiuso e versatile. Il riscaldamento completamente a convezione, combinato con il tempo di riscaldamento rapido e l’interfaccia facile da usare, rendono questo vaporizzatore eccellente per la maggior parte degli utenti.

Qual È La Differenza Tra XMax V2 Pro E V3 Pro?

L’XMax V3 Pro di XVape è più piccolo dell’originale V2 con una camera più piccola e un tempo di riscaldamento inferiore dell’80%, ma può comunque contenere abbastanza per una sessione (0,15 g) quindi non è necessario continuare a fare le valigie e ricaricare. Un’altra differenza è il riscaldamento a convezione, il che significa che il vaporizzatore V3 Pro trarrà di più dalle tue erbe.

Vapore a convezione “su richiesta”
La novità di questa versione di XMax Pro è la modalità “su richiesta” : Questa modalità riscalda solo le erbe/i concentrati per 30 secondi alla volta. Ciò riduce gli sprechi poiché si riscalda solo la camera di vaporizzazione quando usi il vaporizzatore. Tuttavia, se preferisci che la camera di vaporizzazione rimanga calda, puoi sempre utilizzare la modalità sessione (4 o 6 minuti).

XMax V3 Pro è un vaporizzatore a convezione, ciò significa che il calore applicato alle erbe/concentrati avverrà unicamente attraverso l’aria calda, e non per contatto diretto tra il materiale e la fonte di calore. Questo ti dà un sapore migliore, un materiale più uniformemente vaporizzato e più vapore rispetto ai vaporizzatori a conduzione.

 

Non solo per le erbe

Una tazza di cera è inclusa con l’XMax V3 Pro che puoi usare per vaporizzare concentrati come rosin e BHO. Basta aggiungere il concentrato alla tazza, inserire la tazza nel vapo e poi sei pronto per vaporizzare.

Bocchino innovativo

Il boccaglio magnetico è progettato con uno strumento per raschiare per facilitare la pulizia e l’agitazione. Questo bocchino in plastica resistente al calore può essere smontato e pulito a fondo, il che aiuta a prevenire l’accumulo di residui.

Ottima batteria

XMax V3 Pro è dotato di una batteria 18650 ricaricabile e rimovibile di alta qualità che ti consente di svapare più a lungo tra una ricarica e l’altra. Ogni carica fornisce circa 50 minuti di utilizzo.

Ricarica USB-C

Un’altra novità di V3 Pro è che ora ha una porta di ricarica USB-C per una ricarica ultraveloce. L’unità si ricaricherà completamente in circa due ore dall’esaurimento completo.
Puoi anche trovare tutte le informazioni rilevanti come la modalità/temperatura impostata, la temperatura attuale e lo stato della batteria sull’ampio display OLED.

 

Caratteristiche Principali XMAX V3 PRO:
2 modalità:sessione e “on demand”;
Vaporizzatore a convezione;
Boccaglio magnetico di facile pulizia;
Display OLED;
Batteria 2600 mAh sostituibile;
Ricarica tramite USB-C;

Ti suggeriamo anche

Dai un'occhiata alla nostra selezione e trova i tuoi prodotti preferiti.

I nostri consigli!

I migliori vaporizzatori

La vaporizzazione sta rivoluzionando il modo di consumare le erbe preferite da molti appassionati. È [...]

5 regole per coltivare piante XXL

Hai mai sognato di coltivare piante enormi, sane e rigogliose come quelle che si vedono [...]

Come fare una coltivazione Outdoor

Ecco pubblicato il nuovo video su youtube sulla Coltivazione Outdoor, in esterno. Dalla germinazione alla [...]

Guarda gli altri video

Dicono di noi

Vuoi ricevere i nostri consigli
sulla coltivazione indoor?

Iscriviti alla nostra newsletter,
riceverai un codice sconto del 5% valido sul tuo primo ordine!

*