Vaporizzatore Air Max – (Arizer)

239,80

Impostazioni di sessione personalizzate ed aggiornate, inversione automatica dello schermo, modalità oscura, nuova tecnologia a riscaldamento rapido, ricarica rapida USB-C e una batteria agli ioni di litio 26650 ad alta capacità.

Categorie: ,

Marca:

Dotato di impostazioni di sessione personalizzate ed aggiornate, inversione automatica dello schermo, modalità oscura, nuova tecnologia a riscaldamento rapido, ricarica rapida USB-C e una batteria agli ioni di litio 26650 ad alta capacità. Oltre 16 anni di esperienza nel settore integrati in ogni unità.

Scopri Perché Arizer Air Max È Migliore In Base Al Design:

Massimo controllo

Configura il tuo Air MAX come desideri con le impostazioni di sessione personalizzate; La libertà di scegliere è a portata di mano con comandi facili da usare e display OLED regolabile. Le impostazioni della modalità normale e della modalità oscura sono memorizzate separatamente e pronte per l’uso quando si cambia modalità.

Benvenuto nella modalità oscura

Vacci piano al buio. Passa alla modalità oscura, un display di simboli in condizioni di scarsa illuminazione con impostazioni di sessione personalizzate condensate, per un uso di basso profilo.

Massima potenza

Air MAX è dotato di una batteria agli ioni di litio 26650 ricaricabile e intercambiabile ad alta capacità, che fornisce fino a 2 ore e ¼ di utilizzo per carica, ricarica rapida USB-C (fino al 90% in due ore), oltre alla funzionalità Usa durante la ricarica. Tutta la potenza di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.

Prestazioni massime

La tecnologia avanzata della ceramica a riscaldamento rapido si riscalda in meno di 60 secondi. Controllo preciso della temperatura di 1 grado con un ampio range (50° – 220° Celsius / 122° – 428° Fahrenheit).

Accedi alla temperatura ottimale per le tue erbe preferite: per un’esperienza fluida e gustosa prova 180-200° Celsius, o per un’estrazione più forte e veloce prova 200-220° Celsius.

Il sistema originale a tubi di vetro

Goditi comodamente un ottimo gusto in movimento. I tubi aromatici in vetro Arizer sono facili da usare e da pulire, realizzati in puro vetro borosilicato e famosi in tutto il mondo per offrire un sapore incredibile dalle tue erbe secche preferite. Precarica rapidamente e facilmente dosi precise e confeziona i tuoi tubi aromatici in tubi protettivi da viaggio in PVC.

Capovolgi il mondo

Il tubo aromatico in vetro smerigliato utilizza un raccordo vetro su vetro maschio universale da 14 mm per il collegamento al tuo bong preferito, consentendo un’estrazione rapida e/o la filtrazione dell’acqua. Quando capovolto per connettersi con il tuo vetro, il display di Air MAX si inverte automaticamente per una facile visualizzazione. I riduttori e gli espansori di vetro opzionali ti assicurano la giusta misura per qualsiasi rig.

Aromaterapia personale

Molte piante aromatiche possono essere vaporizzate per l’aromaterapia con risultati positivi. Riscaldando le tue erbe e fiori preferiti a temperature precise, i piacevoli aromi, terpeni e composti botanici vengono rilasciati per promuovere/migliorare ambienti energetici o rilassanti.